27 novembre 2010 - Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio Re: 27 Novembre 2010 - Osservazioni Meteo 

Ora +7,2° in rapidissimo calo... umidità bassa... Se il cielo rimanesse sereno fino a domattina (praticamente impossibile) ne uscirebbe una gran bella minimozza...    

Gab78 [ Sab 27 Nov, 2010 15:31 ]

Commenti

8.3° cielo parz,nuvoloso

nevischio [ Sab 27 Nov, 2010 16:11 ]
Messaggio Re: 27 novembre 2010 - Osservazioni meteo 

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti, tra poco apro un topic con le foto della mia piccola escursione fuori programma sul subasio..devo proprio a proposito segnalare un problema: non mi carica le immagini!!!!! come posso fare? è un problema mio o del sito? grazie della risposta!

ps: qui intanto 8°C e aria mooolto frizzante

In che senso non ti carica le foto?

andrea75 [ Sab 27 Nov, 2010 16:33 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti, tra poco apro un topic con le foto della mia piccola escursione fuori programma sul subasio..devo proprio a proposito segnalare un problema: non mi carica le immagini!!!!! come posso fare? è un problema mio o del sito? grazie della risposta!

Sinceramente è un problema che da qualche tempo ho pure io usando Safari.

Se provo a caricare più di una foto contemporaneamente spesso la barra di caricamento dalla seconda foto in poi rimane in continuo scorrimento senza permettermi di caricare.
Risolvo passando a Firefox anche se è una cosa noiosa dover copiare ed incollare tutto il messaggio in un altro browser.

Siccome però il mio Safari e LineaMeteo hanno anche altri tipi di problemi (tipo quello non risolto del login automatico!   ) pensavo fosse un problema "tra noi", invece già siamo in due....

Poranese457 [ Sab 27 Nov, 2010 16:43 ]

provo a caricarle ma non mi funziona..quant'è la grandezza massima supportata?ho provato sia con quelle piccole che con quelle grandi...

snow4ever [ Sab 27 Nov, 2010 16:45 ]

provo a caricarle ma non mi funziona..quant'è la grandezza massima supportata?ho provato sia con quelle piccole che con quelle grandi...

4 MB.... che sono più che sufficienti. Ma usi "carica immagine" o gli allegati? Ricorda che è sempre preferibile la prima opzione....

andrea75 [ Sab 27 Nov, 2010 17:05 ]

Scende benino, 5.5° con vento 9 km/h da NE, UR 71%, è dal primo pomeriggio che la Davis mi segnala il simbolo della neve. Max. a Foligno Nord 9.7°.

nicola59 [ Sab 27 Nov, 2010 17:16 ]

scende bene... +6.3° qui in città, cielo sereno, vento debole da NE  

Fili [ Sab 27 Nov, 2010 17:18 ]

Sereno + 7.4°C...

Massima + 11.7°C...

Meteotornazzano [ Sab 27 Nov, 2010 17:23 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scende bene... +6.3° qui in città, cielo sereno, vento debole da NE  

...qui in centro a Castello siamo a 4°C (massima 8°C) , anche qui cielo sereno e calma di vento........
Reggesse sto sereno per almeno altre 8 ore con questa calma di vento...........

stefc [ Sab 27 Nov, 2010 17:29 ]

Autentico crollo termico...giunti a 1° UR 77%

Se non arrivano le nuvole domani mattina si battono i denti!!!

P.S. Vedere a fine novembre Stoke city-Manchester city su un campo parzialmente innevato è troppo per me

mondosasha [ Sab 27 Nov, 2010 17:36 ]

4 MB.... che sono più che sufficienti. Ma usi "carica immagine" o gli allegati? Ricorda che è sempre preferibile la prima opzione....

beh io uso carica immagine ma mi ci mette una vita...e mi dice che 2 MB sono troppi!!

snow4ever [ Sab 27 Nov, 2010 17:36 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
P.S. Vedere a fine novembre Stoke city-Manchester city su un campo parzialmente innevato è troppo per me

In Inghilterra sono previsti 10 giorni (DIECI) di gelo, con T a 850hPa sempre inferiori a -8°.... assurdo!  

Qui intanto +5.6° in rapido calo. Colfiorito già sottozero!    

Fili [ Sab 27 Nov, 2010 17:42 ]

beh io uso carica immagine ma mi ci mette una vita...e mi dice che 2 MB sono troppi!!

Strano... ne ho caricata una da 3 MB prima per provare. Cmq prova a ridurre un po' le dimensioni, un'immagine da 2 MB è in ogni caso... "impegnativa"...

andrea75 [ Sab 27 Nov, 2010 17:45 ]

già che ci sono segnalo qualche problema col server... prima non mi caricava i dati della mia stazione sul mio sito, ne la webcam... ora un po meglio, ma è sempre tutto molto lento!  

Fili [ Sab 27 Nov, 2010 17:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno