9 giugno 2011 - Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio Re: 9 giugno 2011 - Osservazioni meteo 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buondì!

... stamattina uscito di casa mancava proprio il respiro. Cielo coperto.

E beh ma che scherzi?? Tocca tenersi sta ventilazione meridionale stile Bolivia perchè se disgraziatamente gira a nord non gli vengono i funghi a quei 3/4 rompiballe!!        

Vieni da ste parti... che vengono su grossi come cristiani!

andrea75 [ Gio 09 Giu, 2011 09:48 ]

Commenti

Buondì....annacquati e non......

Nessuna precipitazione a Orte nella notte....i cimini in queste situazioni fanno sempre il loro sporco lavoro.  
Minima di 15.3° e qualche nuvolone innocuo....

Sole che va e viene qui a Terni.....

Stando ai lamma oggi dovrebbe essere una giornata relativamente tranquilla......sarà!  

riccardodoc80 [ Gio 09 Giu, 2011 09:56 ]
Messaggio Re: 9 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno, acquazzone intorno le 4 o giù di li che ha scaricato circa 3 mm. Ora spiccata variabilità, ma non piove.

icchese [ Gio 09 Giu, 2011 10:02 ]

Ad esempio questo radiosondaggio per oggi è una meraviglia!!      

2011060900_16245_skewt

Poranese457 [ Gio 09 Giu, 2011 10:10 ]

A Chiusi caduti 2 mm dalla mezzanotte ed 1 prima....in totale quindi 3.....di fulmini se ne sono visti tanti ma i tuoni erano lontani....
Attualmente cumuleggia ma per ora non sembrano nubi in grado di provocare chissà cosa...secondo me nel pomeriggio migliora e se ci saranno rovesci questi cadranno entro le 14,15

lorenzo88 [ Gio 09 Giu, 2011 10:17 ]

rovescio a ponte pattoli

prometeo [ Gio 09 Giu, 2011 10:38 ]

Secondo me oggi farà poco. Qualche temporale attorno all'ora di pranzo in spostamento veloce ovest-est, poi ampie schiarite e serata serena.  

zerogradi [ Gio 09 Giu, 2011 10:45 ]

Secondo me oggi farà poco. Qualche temporale attorno all'ora di pranzo in spostamento veloce ovest-est, poi ampie schiarite e serata serena.  

Vedo che la pensiamo uguale  
Scusa ti volevo fare una domanda....visto la pioggia che è caduta in questi giorni e le condizioni meteo particolarmente miti ci potrebbe essere una buona buttata di porcini?secondo te quando sarebbe da fare la prima uscita?
Io credo che già questo fine settimana possa uscire qualcosa visto che le prime piogge qua ci sono state il 31 maggio...

lorenzo88 [ Gio 09 Giu, 2011 10:51 ]

Ha appena iniziato a piovere, uno scroscio in piena regola, forse qualche nuvola di passaggio  

T 19.2°C
UR 76%
vento NW a 18.2 km/h

jack84 [ Gio 09 Giu, 2011 10:58 ]

Buongiorno...

Giornata nuvolosa nessuna precipitazione in corso...

Minima + 18.1°C...

Temperatura attuale + 22.1°C...

Pressione 1010.7 hpa...

Vento da NW 10 km/h...

Umidita 59%...

Meteotornazzano [ Gio 09 Giu, 2011 11:08 ]

Buongiorno!

Caduti nella notte 5.1mm, attuale +23°, UR 65, poco nuvoloso.  

Frasnow [ Gio 09 Giu, 2011 11:09 ]

tutto finito, mentre continua dietro trestina. Ha scaricato 2.5 mm in pochi minuti. è sbucato un timido sole dietro le nubi...

jack84 [ Gio 09 Giu, 2011 11:13 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa ti volevo fare una domanda....visto la pioggia che è caduta in questi giorni e le condizioni meteo particolarmente miti ci potrebbe essere una buona buttata di porcini?secondo te quando sarebbe da fare la prima uscita?
Io credo che già questo fine settimana possa uscire qualcosa visto che le prime piogge qua ci sono state il 31 maggio...

Calcola che io volevo andare oggi......  

zerogradi [ Gio 09 Giu, 2011 11:15 ]

Breve rovescio passato 20 min fa qua a PG-Santa Lucia, niente di che comunque.
Sembra che il primo temporale si stia sviluppando a SW con destinazione media valle del Tevere

giantod [ Gio 09 Giu, 2011 11:20 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Calcola che io volevo andare oggi......  

Grandeeeee!!!ci sono notizie di ritrovamenti di gialletti(chiamati anche finferli-galletti a seconda delle zone)in zona Chianciano-Sarteano....Ma io aspetto l'Amiata...li' a giugno fa quelli belli sani

lorenzo88 [ Gio 09 Giu, 2011 11:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno