22 Ottobre 2005:Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio 22 Ottobre 2005:Osservazioni meteo 

Alba nebbiosa ,temperatura 13.9  90% u.r.

Ieri magnifica escursione a Guardia d'Orlando, Pietrasecca,     magnifici colori autunnali,molti funghi,melograni e tutt'intorno il fenomeno dello stau,temperatura al mattino intorno 8.3

Roby 53   

Roby53 [ Sab 22 Ott, 2005 07:03 ]

Commenti
Messaggio  

questa mattina temperatura veramente mite a Foligno, siamo intorno ai 16°; il cielo è quasi nuvoloso, anche se il sole sembra avere la meglio, c'è molta umidità con foschie anche dense nelle zone circostanti la città.Bilancio totale dell'ultimo peggioramento: 38,2 mm in tre giorni, che porta il totale mese a 89,8 mm.

alfdam [ Sab 22 Ott, 2005 08:40 ]
Messaggio  

Minima di oggi ancora alta di 13 gradi con tasso di umidità molto alta. Cielo velato.

tuono3 [ Sab 22 Ott, 2005 10:35 ]
Messaggio  

Temperatura min. di 10 C°. Alta per il periodo in questa zona. Cielo velato e temp. attuale intorno a 15 C°. Molto mite e umido.

mondosasha [ Sab 22 Ott, 2005 12:23 ]
Messaggio  

Tmin=13,4° con umidita elevatissima (=97%) e nebbia fittisima

attualmente siamo a 19,6° con cielo molto nuvoloso

matty87ok [ Sab 22 Ott, 2005 14:46 ]
Messaggio  

Nulla da segnalare dallo spoletino, nuvolaglia sparsa senza velleità di prp. Temperatura attuale di ben 20° C.

Da segnalare invece il totale pluviometrico di ieri e l'altro ieri: 42 mm.

Ottobre si porta a 122 mm!  

Ciao e buon week end a tutti!  

snow96 [ Sab 22 Ott, 2005 15:46 ]
Messaggio  

Anche qui innocua nuvolaglia e temperatura di 19.5°C (max. 20.1°C - min. 14.6°C).
Qui il totale pluviometrico del peggioramento si è fermato a 35.2 mm. (tot. mese 145.6 mm, tot. anno 904.2 mm).

Buon sabato a tutti!  

andrea75 [ Sab 22 Ott, 2005 15:54 ]
Messaggio  

snow96 ha scritto: 

Da segnalare invece il totale pluviometrico di ieri e l'altro ieri: 42 mm.

Ottobre si porta a 122 mm!  

Ciao e buon week end a tutti!  

Ottime precipitazioni!!! Ma mi fa rabbia vedere i dati registrati dalla stazione meteo della Bonifica Umbra.........

20  ottobre 12.2mm  
21  ottobre 11.7mm  
Totale del mese di ottobre  parziale  91.2 mm!!!!!!!!

Poi questi dati serviranno a fare statistiche per l'irrigazione o altro...beh, io non ci sto!!!!! Preparo subito una lettera di protesta. Se le cose si fanno devono farsi bene, altrimenti meglio lasciar perdere!

zerogradi [ Sab 22 Ott, 2005 19:15 ]
Messaggio  

Citazione:

Poi questi dati serviranno a fare statistiche per l'irrigazione o altro...beh, io non ci sto!!!!! Preparo subito una lettera di protesta. Se le cose si fanno devono farsi bene, altrimenti meglio lasciar perdere!

Hai perfettamente ragione, mi associo. Sono disposto a firmare anch'io.

burjan [ Sab 22 Ott, 2005 19:36 ]
Messaggio  

zerogradi ha scritto: 

Ottime precipitazioni!!! Ma mi fa rabbia vedere i dati registrati dalla stazione meteo della Bonifica Umbra.........

La stessa cosa poi vale pure per Foligno.......

andrea75 [ Sab 22 Ott, 2005 19:36 ]
Messaggio  

le Davis vanno sempre ritarate dopo l'acquisto al momento l'installazione, così m'hanno sempre detto, forse su quelle c'è pure un nido di cicogna

Mario Telluccio [ Dom 23 Ott, 2005 12:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno