Commenti |
|
questa mattina temperatura veramente mite a Foligno, siamo intorno ai 16°; il cielo è quasi nuvoloso, anche se il sole sembra avere la meglio, c'è molta umidità con foschie anche dense nelle zone circostanti la città.Bilancio totale dell'ultimo peggioramento: 38,2 mm in tre giorni, che porta il totale mese a 89,8 mm. 
|
alfdam [ Sab 22 Ott, 2005 08:40 ]
|
 |
|
Minima di oggi ancora alta di 13 gradi con tasso di umidità molto alta. Cielo velato. 
|
tuono3 [ Sab 22 Ott, 2005 10:35 ]
|
 |
|
Temperatura min. di 10 C°. Alta per il periodo in questa zona. Cielo velato e temp. attuale intorno a 15 C°. Molto mite e umido.
|
mondosasha [ Sab 22 Ott, 2005 12:23 ]
|
 |
|
Tmin=13,4° con umidita elevatissima (=97%) e nebbia fittisima
attualmente siamo a 19,6° con cielo molto nuvoloso

|
matty87ok [ Sab 22 Ott, 2005 14:46 ]
|
 |
|
Nulla da segnalare dallo spoletino, nuvolaglia sparsa senza velleità di prp. Temperatura attuale di ben 20° C.
Da segnalare invece il totale pluviometrico di ieri e l'altro ieri: 42 mm.
Ottobre si porta a 122 mm!
Ciao e buon week end a tutti! 
|
snow96 [ Sab 22 Ott, 2005 15:46 ]
|
 |
|
Anche qui innocua nuvolaglia e temperatura di 19.5°C (max. 20.1°C - min. 14.6°C).
Qui il totale pluviometrico del peggioramento si è fermato a 35.2 mm. (tot. mese 145.6 mm, tot. anno 904.2 mm).
Buon sabato a tutti! 
|
andrea75 [ Sab 22 Ott, 2005 15:54 ]
|
 |
|
snow96 ha scritto:
Da segnalare invece il totale pluviometrico di ieri e l'altro ieri: 42 mm.
Ottobre si porta a 122 mm!
Ciao e buon week end a tutti! 
Ottime precipitazioni!!! Ma mi fa rabbia vedere i dati registrati dalla stazione meteo della Bonifica Umbra.........
20 ottobre 12.2mm
21 ottobre 11.7mm
Totale del mese di ottobre parziale 91.2 mm!!!!!!!!
Poi questi dati serviranno a fare statistiche per l'irrigazione o altro...beh, io non ci sto!!!!! Preparo subito una lettera di protesta. Se le cose si fanno devono farsi bene, altrimenti meglio lasciar perdere! 
|
zerogradi [ Sab 22 Ott, 2005 19:15 ]
|
 |
|
Citazione:
Poi questi dati serviranno a fare statistiche per l'irrigazione o altro...beh, io non ci sto!!!!! Preparo subito una lettera di protesta. Se le cose si fanno devono farsi bene, altrimenti meglio lasciar perdere!
Hai perfettamente ragione, mi associo. Sono disposto a firmare anch'io.
|
burjan [ Sab 22 Ott, 2005 19:36 ]
|
 |
|
zerogradi ha scritto:
Ottime precipitazioni!!! Ma mi fa rabbia vedere i dati registrati dalla stazione meteo della Bonifica Umbra.........
La stessa cosa poi vale pure per Foligno.......
|
andrea75 [ Sab 22 Ott, 2005 19:36 ]
|
 |
|
le Davis vanno sempre ritarate dopo l'acquisto al momento l'installazione, così m'hanno sempre detto, forse su quelle c'è pure un nido di cicogna 
|
Mario Telluccio [ Dom 23 Ott, 2005 12:55 ]
|
 |
|