Commenti |
 20 Gennaio 2012 - Osservazioni Meteo
|
Buongiorno da Badia
Ventaccio da WSW, con raffiche notevoli per tutta la notte.
Pioviggine pulviscolare di tanto in tanto, e cielo parzialmente nuvoloso, ma con ampie aperture.
T = + 7 °C
Buona giornata. 
|
and1966 [ Ven 20 Gen, 2012 07:24 ]
|
 |
 Re: 20 Gennaio 2012 - Osservazioni Meteo
|
La settimana prossima mi tocca un'altra trasferta.
Ecco gli spaghi per Oradea:
Freddo e neve non dovrebbero mancare.
|
Marco376 [ Ven 20 Gen, 2012 07:27 ]
|
 |
|
Buongiorno a tutti!!
Meteo deprimente stamani con leggera pioggerella nella notte che ha contribuito a creare uno strato nebbioso (non fitto) esteso a tutte le quote.
Qui ad Orvieto Scalo attualmente +4.4°C con umidità elevatissima e, come detto, nebbia non eccessivamente fitta.
La minima di Porano manco l'ho guardata.... mi sto meteo-deprimendo 
|
Poranese457 [ Ven 20 Gen, 2012 08:00 ]
|
 |
|
Buongiorno a tutti ragazzi!!! Scusate l'assenza di questi giorni ma forze maggiori mi hanno trattenuto lontano dal pc e dagli hobby.
Qui cielo nuvoloso, ha fatto un po' d'acqua stamattina presto.
+8°, UR 78%
PS: finalmente 18 
|
Frasnow [ Ven 20 Gen, 2012 08:31 ]
|
 |
|
Buongiorno!
Tantissimi auguri Frasnow!!!!!!!!
Qui cielo coperto.
Poco fa debole pioviggine.
Moderato vento di libeccio.
Minima di 7 gradi. 
|
tuono3 [ Ven 20 Gen, 2012 08:48 ]
|
 |
|
Buongiorno a tutti e buon 18° compleanno al nostro Francesco!
TANTI AUGURI!
Pioggerella piuttosto antipatica anche qui... con le strade anche abbastanza scivolose. Minima alle stelle, di +6.6°C.
Mi stupisce piuttosto come stamattina al TG regionale (tramite bollettino letto in diretta dal Centro Funzionale), abbiano potuto mettere (dati alla mano) minime della notte di +2°C a Perugia e, attenzione attenzione, di 0°C A TERNI!!! Mah... delle volte resto basito di fronte ad errori del genere con situazioni che poi basta davvero osservare dalla finestra!
Detto ciò ecco la situazione attuale:
Temperatura: 7.2°C
Umidità: 91%
Pressione: 1019.1 hPa
Vento 0.2 Km/h da SSW
Pioggia odierna: 0.5 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 6.6°C Temp. Max.: 8.3°C
Buona giornata a tutti! 
|
andrea75 [ Ven 20 Gen, 2012 08:49 ]
|
 |
|
Pioggerella piuttosto antipatica anche qui... con le strade anche abbastanza scivolose. Minima alle stelle, di +6.6°C.
Mi stupisce piuttosto come stamattina al TG regionale (tramite bollettino letto in diretta dal Centro Funzionale), abbiano potuto mettere (dati alla mano) minime della notte di +2°C a Perugia e, attenzione attenzione, di 0°C A TERNI!!! Mah... delle volte resto basito di fronte ad errori del genere con situazioni che poi basta davvero osservare dalla finestra!
:
Bollettino pagato profumatamente tra le altre cose...
Oggi era la famosa giornata in cui qualcuno si auspicava il freddo pregresso (qualora ci fosse stata la perturbazione...ovvio!) per veder nevicare a bassa quota, a cui io risposi che il vento avrebbe fatto lievitare le temperature a 7° durante la notte...è un fatto che accade SEMPRE.
Auguri Francè!!!
|
zerogradi [ Ven 20 Gen, 2012 08:54 ]
|
 |
|
Tanti auguri Francè!  .....beato te.
Questa mattina sembra un'altra stagione....minima di 7.9° con nubi basse, tempo uggioso ma nesuun accumulo.

|
riccardodoc80 [ Ven 20 Gen, 2012 08:56 ]
|
 |
|
Buenos días a todo el mundo!
Vi do l'ormai non-notizia giornaliera: nebbia anche stamani a Mantova con temperautra un po' superiore rispetto agli altri giorni. Ora ci sono circa +0°C...
|
melelao [ Ven 20 Gen, 2012 09:11 ]
|
 |
|
:
Bollettino pagato profumatamente tra le altre cose...
Oggi era la famosa giornata in cui qualcuno si auspicava il freddo pregresso (qualora ci fosse stata la perturbazione...ovvio!) per veder nevicare a bassa quota, a cui io risposi che il vento avrebbe fatto lievitare le temperature a 7° durante la notte...è un fatto che accade SEMPRE. 
Sì, ma... al di là del fatto che fosse prevedibile... la cosa incredibile è che per un bollettino che fai al mattino, ti basta osservare i dati che già hai........ come si fa a mettere 0°C a Terni quando a quell'ora c'erano 8-9°C?!?!?!?!??! E' assurdo!!!
|
andrea75 [ Ven 20 Gen, 2012 09:19 ]
|
 |
|
Giornata prettamente autunnale, poco da segnalare.
Auguri al grande Francesco - Beroitano, H0 - ofilo d.o.c. (e non HP-ofilo, spero ....  ).
Beato te! Stasera torta gigante con donzelletta incorporata all' interno ? 
|
and1966 [ Ven 20 Gen, 2012 09:22 ]
|
 |
|
Giornata prettamente autunnale, poco da segnalare.
Auguri al grande Francesco - Beroitano, H0 - ofilo d.o.c. (e non HP-ofilo, spero ....  ).
Beato te! Stasera torta gigante con donzelletta incorporata all' interno ? 
Grazie a tutti per gli auguri
La donzelletta l'accetto volentieri, la torta purtroppo no... 
|
Frasnow [ Ven 20 Gen, 2012 09:31 ]
|
 |
|
buongiorno!! Minima orripilante di ben 7°C e fetecchia piuttosto fastidiosa....l'unica nota positiva sono i 18 anni di Francesco!!! grande, ti avvicini sempre più alla mia età! (  )
AUGURONI FRA'!!!!!!
|
snow4ever [ Ven 20 Gen, 2012 09:35 ]
|
 |
|
DICIOTTO ANNI! Oh mio Dio!!! All'età tua io saltavo i fossi per il lungo! Dajeeeeeeeeeeee!
Sintesi dei 18 anni: Puoi guidare la macchina, puoi andare in galera, puoi votare, puoi andare in guerra, puoi sposare una donna senza chiedere autorizzazioni a chicchessia (tranne che a lei ovviamente), puoi viaggiare ovunque nel mondo senza autorizzazione dei genitori, puoi aprire un'azienda, puoi chiudere un'azienda.
Massimizza gli aspetti positivi e attento ai negativi. Fine pippone. Buon compleanno!!!!
P.S.: -2°, santa nebbia ci protegge dalle infauste risalite calde.
Ultima modifica di snow96 il Ven 20 Gen, 2012 09:44, modificato 1 volta in totale
|
snow96 [ Ven 20 Gen, 2012 09:41 ]
|
 |
|