Apertura impianti di Frontignano

Articolo
Messaggio Apertura impianti di Frontignano 

Se ci sarà neve l'8 dicembre ci sarà l'apertura degli impianti di Frontignano. mentre non ho notizie per quelli di Monte Prata

mondosasha [ Ven 02 Dic, 2005 14:55 ]

Commenti
Messaggio  

Il bollettino ENIT del 1° DICEMBRE riporta questi dati:

Frontignano 20 - 50
Monte Prata 100 - 120
F. Canapine 40 - 70

Secondo me, l'unica che ha chances di "sopravvivere" alla scaldata è Monte Prata, a meno che.....  

Se resta la neve, per l'8 aprono tutti, credo...

Ciao

snow96 [ Ven 02 Dic, 2005 15:08 ]
Messaggio  

Di acqua ne prenderanno molta tra domani e martedì, però forse battendola ieri e col ghiaccio di stamattina, una parte potranno salvarla in attesa di qualche nevicata tra il 7 ed il 9.

Ciao

tifernate [ Ven 02 Dic, 2005 15:51 ]
Messaggio  

Beh Monte Prata si trova a tramontana e a 1800 mt. Questo la favorisce per la resistenza della neve, addirittura potrabbe nevicare e non piovere. Per Frontignano l'altezza va dai 1500 mt. delle piste facili a quasi 2000 mt. per il canalone. Però ho dubbi sul mantenimento, cmq le piste sò che sono state preparate. Vediamo un pò.

mondosasha [ Ven 02 Dic, 2005 16:08 ]
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
Di acqua ne prenderanno molta tra domani e martedì, però forse battendola ieri e col ghiaccio di stamattina, una parte potranno salvarla in attesa di qualche nevicata tra il 7 ed il 9.

Ciao

Conoscendo la zona do Frontignano... penso che la neve abbia poche possibilitá di salvarsi... davvero poche.  

marvel [ Sab 03 Dic, 2005 11:14 ]
Messaggio  

Intanto Castelluccio torna sottozero quindi i Sibillini stanno ben resistendo. Altra neve arriverà, comunque, tra lunedì e mercoledì, probabilmente pure per Monte Nerone.  

Ciao  

tifernate [ Sab 03 Dic, 2005 22:13 ]
Messaggio  

.guardate che foto di Castelluccio sono state appena inserite sulla sezione REPORTAGE di Umbria Meteo:

http://www.umbriameteo.com/reportage.php

Ciao  

tifernate [ Dom 04 Dic, 2005 16:29 ]
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
.guardate che foto di Castelluccio sono state appena inserite sulla sezione REPORTAGE di Umbria Meteo:

http://www.umbriameteo.com/reportage.php

Ciao  

Alex fa delle foto incredibili... è un talendo della natura! Fate un salto nel suo sito e ne verete di altrettanto belle. E' iscritto anche nel nostro forum e ha messo qualche foto nell'album... grande Alexander... complimenti davvero!

www.alexanderbrucolini.com

andrea75 [ Dom 04 Dic, 2005 16:48 ]
Messaggio  

Mi sento chiamato in causa...  

Grazie a tutti per i complimenti... anche se posto pochissimo su questo forum vi seguo ogni giorno con interesse...

Per postare qui dovrei almeno intendermi un pò di meteo ma il fatto è che non ci capisco un tubo!!!! Quindi preferisco leggere con la speranza di imparare qualcosa.

Saluti  

Alex [ Dom 04 Dic, 2005 17:41 ]
Messaggio  

Alex ha scritto: 
Mi sento chiamato in causa...  

Grazie a tutti per i complimenti... anche se posto pochissimo su questo forum vi seguo ogni giorno con interesse...

Per postare qui dovrei almeno intendermi un pò di meteo ma il fatto è che non ci capisco un tubo!!!! Quindi preferisco leggere con la speranza di imparare qualcosa.

Saluti  

L'importante è condividere in qualche modo la passione per la natura... e credo che più o meno in questo ci troviamo tutti nella stessa direzione.
Senti un po'... visto che sei ancora in tempo... non è che per caso ti va di partecipare al pranzo?

andrea75 [ Dom 04 Dic, 2005 17:59 ]
Messaggio  

Grande Alex, complimenti anche da parte mia, fatti sentire ogni tanto!!

Che foto...

Castelluccio più che irreale, metafisico!

burjan [ Dom 04 Dic, 2005 18:39 ]
Messaggio  

In effetti Alex è un mago della fotografia per non parlare della costruzione dei siti web.   

IW0RVW [ Lun 05 Dic, 2005 19:17 ]
Messaggio  

andrea75 ha scritto: 

L'importante è condividere in qualche modo la passione per la natura... e credo che più o meno in questo ci troviamo tutti nella stessa direzione.
Senti un po'... visto che sei ancora in tempo... non è che per caso ti va di partecipare al pranzo?

Ti ringrazio per l'invito, ma come accennavo a tifernate in chat in quel giorno dovrei essere impegnato, magari la prossima volta  

Alex [ Lun 05 Dic, 2005 19:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno