Incredibile ma vero!

Incredibile ma vero!
Articolo
Messaggio Incredibile ma vero! 

... solo oggi mi sono accorto di questa sezione del forum dedicata al Meteo Appennino!!
Bhè, mi piace!

marvel [ Mar 09 Ott, 2007 14:55 ]

Incredibile ma vero!
Commenti
Messaggio Re: Incredibile ma vero! 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... solo oggi mi sono accorto di questa sezione del forum dedicata al Meteo Appennino!!
Bhè, mi piace!

E' stata aperta circa 6 mesi fa sotto vostra richiesta per modificare la bacheca di Meteoappennino. Ho più volte contattato in merito sia Daniele Fazioli sia Massy per sapere quando era possibile fare il passaggio, ma non ho più ricevuto risposta.
Boh, io la lascio qui che di certo non da fastidio... quando vi servirà basta fare un fischio....

andrea75 [ Mar 09 Ott, 2007 15:27 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè, mi piace!

E' stata aperta circa 6 mesi fa sotto vostra richiesta per modificare la bacheca di Meteoappennino. Ho più volte contattato in merito sia Daniele Fazioli sia Massy per sapere quando era possibile fare il passaggio, ma non ho più ricevuto risposta.
Boh, io la lascio qui che di certo non da fastidio... quando vi servirà basta fare un fischio....

Ok, cercherò di portare in porto io stesso la cosa!

Ciao  

marvel [ Mar 09 Ott, 2007 15:35 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè, mi piace!

Ok, cercherò di portare in porto io stesso la cosa!

Ciao  

Bene. Considera che è una room aperta ai registrati e non. Quindi, oltre alla visibilità nel vostro sito, ci sarebbe la possibilità di lasciare messaggi e rispondere ai topic senza per forza essere registrati qui, in modo da semplificare la vita a chi già usufruiva della bacheca.

andrea75 [ Mar 09 Ott, 2007 16:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno