vi propongo questo scatto dalla vetta del monte Porche, un mix tra le minacciose nubi grigie e la neve "molle" che rapidamente se ne và sotto gli effetti delle scaldate di questi giorni
Rimango ogni volta più stupefatto dalla "potenza" dei tuoi scatti.
Riesci a trarre il meglio anche da eventi oggettivamente non molto "popolari" fra i nevofili-freddofili, quali i fetecchiosi annuvolamenti da S - SW e relativo scioglimento delle nevi.
Io invece.....cosa darei per salire lassù da solo e senza nessun apparecchio elettronico...e sedermi per ore ad ammirare il panorama.....
Sempre grande Fernando....
Io invece.....cosa darei per salire lassù da solo e senza nessun apparecchio elettronico...e sedermi per ore ad ammirare il panorama.....
Signore perdonalo perchè non sa quello che dice!!
invece ha ragione...puoi scattare quante foto vuoi, ma non riuscirai mai a rendere l'idea della bellezza di un panorama se non ti ci trovi li. E l'unico modo per goderlo appieno è proprio sedere e lasciarsi trasportare dal paesaggio!
Signore perdonalo perchè non sa quello che dice!!
invece ha ragione...puoi scattare quante foto vuoi, ma non riuscirai mai a rendere l'idea della bellezza di un panorama se non ti ci trovi li. E l'unico modo per goderlo appieno è proprio sedere e lasciarsi trasportare dal paesaggio!
si ho capito... ma vai su, fai 4 foto fatte per bene, ci metti 15 minuti e poi ti siedi ad osservare che cavolo ti pare!!!