| Commenti |
 Re: L' Appennino Da Oltremare!
|
ora ci siamo 
|
|
Poranese457 [ Ven 10 Gen, 2020 10:48 ]
|
 |
|
ora ci siamo 
Però c'è da dire che cambia pure la distanza e lunghezza focale, si avvicina al campo visivo "normale" dell'occhio umano
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 10 Gen, 2020 11:03, modificato 1 volta in totale
|
|
Adriatic92 [ Ven 10 Gen, 2020 11:02 ]
|
 |
|
Un nuovo rompicapo per gli scettici: pare che sia stato aperto anche il fronte tirrenico ....
http://www.neveappennino.it/news/la...-dalla-corsica/
|
|
and1966 [ Lun 20 Gen, 2020 17:13 ]
|
 |
|
Altra foto molto bella che ho trovato su Facebook: il Vesuvio visto dal Circeo, oltre 120 km di distanza
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
29.2 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 50 volta(e) |

|
|
|
Verglas [ Lun 20 Gen, 2020 17:57 ]
|
 |
|
Altra foto molto bella che ho trovato su Facebook: il Vesuvio visto dal Circeo, oltre 120 km di distanza

|
|
Gab78 [ Lun 20 Gen, 2020 23:22 ]
|
 |
|
Io insisto... in fin dei conti come ha scritto qualcuno, le isole sono solo dei monti naviganti...
https://iltirreno.gelocal.it/tempo-...atto-1.38362255
|
|
chalten [ Mer 22 Gen, 2020 22:31 ]
|
 |
|
L Appennino da oltre... LAGO
. m. Cambio a sx e Terminillo a destra..
|
38.49 KB |
File visto o scaricato 51 volta(e) |

|
Ultima modifica di alias64 il Gio 06 Feb, 2020 18:37, modificato 1 volta in totale
|
|
alias64 [ Gio 06 Feb, 2020 18:37 ]
|
 |
|
L Appennino da oltre... LAGO
. m. Cambio a sx e Terminillo a destra..
Ciao alias,oltre lago,ma quale lago Bolsena?praticamente impossibile.
|
|
fiocco_di _neve [ Sab 25 Apr, 2020 14:12 ]
|
 |
|
|
Si Bolsena..
|
|
alias64 [ Sab 25 Apr, 2020 14:51 ]
|
 |
|
Si Bolsena..
Per me è un fotomontaggio,come è possibile da cosi basso vederlo in quel modo?a meno che fatta da Valentano(per capirci) in collina con una macchinetta super.
Io dai 600mt di Montefiascone l'ho fotografato cosi
|
1.35 MB |
File visto o scaricato 55 volta(e) |

|
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Sab 25 Apr, 2020 20:08, modificato 2 volte in totale
|
|
fiocco_di _neve [ Sab 25 Apr, 2020 20:00 ]
|
 |
|
Si Bolsena..
Per me è un fotomontaggio,come è possibile da cosi basso vederlo in quel modo?a meno che fatta da Valentano(per capirci) in collina con una macchinetta super.
A prescindere dalla foto di prima, non hai di certo un teleobiettivo quindi non potresti di certo vederli meglio di così 
|
|
MilanoMagik [ Sab 25 Apr, 2020 21:14 ]
|
 |
|
Si Bolsena..
A prescindere dalla foto di prima, non hai di certo un teleobiettivo quindi non potresti di certo vederli meglio di così 
Infatti, con un potente teleobiettivo superiore ai 600mm ci si riesce.. se riesco a trovare una foto di Osimo visto in prospettiva da Ancona con i Sibillini alle spalle, sembra di averli attaccati dietro, quando nella realtà ci sono quasi 100km in linea d'aria. Mo se la ritrovo la pubblico..
Ultima modifica di Adriatic92 il Dom 26 Apr, 2020 08:57, modificato 1 volta in totale
|
|
Adriatic92 [ Dom 26 Apr, 2020 08:51 ]
|
 |
|
Si Bolsena..
Infatti, con un potente teleobiettivo superiore ai 600mm ci si riesce.. se riesco a trovare una foto di Osimo visto in prospettiva da Ancona con i Sibillini alle spalle, sembra di averli attaccati dietro, quando nella realtà ci sono quasi 100km in linea d'aria. Mo se la ritrovo la pubblico..
Le ho trovate, il Vettore e il Priora spiccano dietro Osimo da Ancona nella sua prospettiva con una vicinanza "surreale"..
|
64.06 KB |
File visto o scaricato 43 volta(e) |

|
|
49.27 KB |
File visto o scaricato 32 volta(e) |

|
Ultima modifica di Adriatic92 il Dom 26 Apr, 2020 10:49, modificato 1 volta in totale
|
|
Adriatic92 [ Dom 26 Apr, 2020 09:09 ]
|
 |
|
Si Bolsena..
Le ho trovate, il Vettore e il Priora spiccano dietro Osimo da Ancona nella sua prospettiva con una vicinanza "surreale"..
Queste foto sono incredibili,mi fido di voi perché da quella prospettiva non l'ho mai osservati.
|
|
fiocco_di _neve [ Dom 26 Apr, 2020 15:32 ]
|
 |
|
|