1)Webcam Forca Canapine. 2) La Fiorita

Articolo
Messaggio 1)Webcam Forca Canapine. 2) La Fiorita 

Scusate ma da un po di giorni ho una curiosità  
Com'è che la webcam del rifugio Le Cese è sempre bagnata, come se piovesse, ed invece quella del rifugio Monti del sole no?? Forse visto il nome del rifugio lì non piove mai?  

Poi, come da titolo, cerco info per la fiorita di Castelluccio(mi sembrava superfluo aprire 2 post).
Qualcuno è di quelle parti?   Nell'unica webcam attiva sembra che sia ancora tutto verde. Che mi dite?

gabri-l [ Ven 17 Giu, 2011 19:44 ]

Commenti
Messaggio Re: 1)Webcam Forca Canapine. 2) La Fiorita 

gabri-l ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate ma da un po di giorni ho una curiosità  
Com'è che la webcam del rifugio Le Cese è sempre bagnata, come se piovesse, ed invece quella del rifugio Monti del sole no?? Forse visto il nome del rifugio lì non piove mai?  

Poi, come da titolo, cerco info per la fiorita di Castelluccio(mi sembrava superfluo aprire 2 post).
Qualcuno è di quelle parti?   Nell'unica webcam attiva sembra che sia ancora tutto verde. Che mi dite?

Bene, un volontario contribuente che si offre per la causa!
Ne abbiamo davvero bisogno: quanto sei disposto ad offrire per risolvere i problemi da te "denunciati"?

marvel [ Ven 17 Giu, 2011 22:31 ]

Quelal webcam ha subito una riparazione in un momernto ed in un luogo in cui non doveva essere fatta...e cioè all'aperto in un giorno molto umido...
Risultato: dentro è rimasta umidità...e appena fa caldo...zac!
Provvederemo quanto prima.  

zerogradi [ Sab 18 Giu, 2011 08:36 ]

Ah ecco, quindi non è bagnata dalla nuvoletta di Fantozzi!   Mi dicevo ma possibile che lì piova  sempre e poco più in là mai?!
Comunque, per marvel,io una decina di euro le posso pure mettere ma bastano per riparare anche quella di Castelluccio??  

........e......della fiorita nessuno sa nulla?

gabri-l [ Sab 18 Giu, 2011 10:50 ]

........e......della fiorita nessuno sa nulla?

il periodo migliore solitamente è da metà giugno a metà luglio. Quest'anno però a causa della poca pioggia caduta, non so quanto potrà essere spettacolare  

Fili [ Sab 18 Giu, 2011 12:51 ]

si,il periodo lo sapevo,speravo ci fosse qualcuno che ci descrivesse la situazione "in diretta"  
dalla webcam di pian perduto sembra che gli appezzamenti coltivati debbano ancora fiorire.

gabri-l [ Dom 19 Giu, 2011 14:02 ]

si,il periodo lo sapevo,speravo ci fosse qualcuno che ci descrivesse la situazione "in diretta"  
dalla webcam di pian perduto sembra che gli appezzamenti coltivati debbano ancora fiorire.

Secondo me.... è ora...

http://www.facebook.com/media/set/?...6911.1825789464

andrea75 [ Lun 20 Giu, 2011 09:19 ]

Querlal di Castelluccio verrà rimessa in settimana...ma tanto da li la fioritura non si vede...  

zerogradi [ Lun 20 Giu, 2011 11:12 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Querlal di Castelluccio verrà rimessa in settimana...ma tanto da li la fioritura non si vede...  

Infatti io tengo d'occhio il Pian Perduto  
comunque bene per la cam di Castelluccio,finalmente    

gabri-l [ Mer 22 Giu, 2011 19:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno