Schermo Solare Autocostruito E La Umidita'

Articolo
Messaggio Schermo Solare Autocostruito E La Umidita' 

Saluti,

mi scuso se e' gia da qualche parte risposta approposito della umidita' e il schermo solare autocostruito ma non trovo.

Sto lavorando sul schermo solare con i sottovasi. I miei hanno la curvatura sul bordo. Faro i 4 fori sul bordo, ma sarrano abbastanza? Con i test che trovo sulla rete per la temperatura e perfetto ma com'e' con la umidita'?
Anche con quei 4 fori sul bordo l'acqua non si scaricera, spero che non ho raggione.

Grazie se qualcuno sarra cosi gentile d'aiutarmi.

Algol [ Dom 21 Ott, 2012 19:55 ]

Commenti
Messaggio Re: Schermo Solare Autocostruito E La Umidita' 

Ciao Borut... hai per caso una foto per capire come sono fatti i vasi? Comunque dovrei aver capito... anche perché pure i miei hanno quella curvatura, ed io come te ho praticato dei fori per far scaricare l'acqua. Io ne ho fatti molti di più di quattro, e l'acqua viene scaricata senza problemi.
In ogni caso se riesci a farmi vedere una foto posso magari dirti meglio cosa fare.

andrea75 [ Dom 21 Ott, 2012 20:03 ]

Ciao e grazie Andrea,

i sottovasi sono quasi gli stessi come in questo  Link
piu o meno i soliti sottovasi che si usano per autocostruzione di schermo solare.

Ma pero ci sono anche alcuni senza queste curvature sul bordo. E pensavo se magari sono migliori per misurazione della umidita'.

Se no faro otto fori o qualche di piu.

saluti

Ultima modifica di Algol il Lun 22 Ott, 2012 16:19, modificato 1 volta in totale 
 Algol [ Lun 22 Ott, 2012 16:18 ]

Algol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e grazie Andrea,

i sottovasi sono quasi gli stessi come in questo  Link
piu o meno i soliti sottovasi che si usano per autocostruzione di schermo solare.

Ma pero ci sono anche alcuni senza queste curvature sul bordo. E pensavo se magari sono migliori per misurazione della umidita'.

Se no faro otto fori o qualche di piu.

saluti

Guarda, come ti ripeto anche io ce li ho come i tuoi, e il mio schermo è lì da quasi 8 anni con i valori di umidità perfettamente allineati con la zona. Quindi fora tranquillamente e non dovresti aver problemi di ristagno dell'acqua.

andrea75 [ Lun 22 Ott, 2012 16:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno