Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia

Articolo
Messaggio Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia 

Seguitando una spiegazione di qualche mese fa: adesso per il sito www.castellucciometeo.it a Castelluccio di Norcia ho due stazioni in parallelo. La prima va con Weather Display e WDL, la seconda con il programma nativo Lacrosse Heavyeather. La doppia stazione serve a diminuire le probabilità di rimanere senza notizie meteo del tutto, quando qualcosa va storto. Le cose che vanno storte in postazioni da remoto (salvo visite quasi bisettimanali) sono, in ordine di gravità: Windows (XP e Vista - non c'è niente da fare, Windows è come i bambini piccoli, se manca la mamma fa subito le bizze); stazioni Lacrosse (ogni tanto si piantano: ne ho due, quindi il problema è sistemico),  router 3G con chiavetta (non c'è l'adsl; al primo temporale il router si pianta e non trasmette più), Heavy Weather su una delle stazioni (HW lavora come processo; se si chiude e si riapre, molto spesso il computer si blocca). Forse ci vuole una badante.

lollini [ Ven 14 Dic, 2012 15:26 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia 

Ciao
Tu mandi i dati della LaCrosse con la chiavetta? (TIM,Vodafone,WIND,3)
Mi interesserebbe anche a me.
Ciao  

lellolaika [ Ven 14 Dic, 2012 17:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno