Weather Display

Weather Display
Articolo
Messaggio Weather Display 

Ciao a tutti, il mio problema è che non riesco a far visualizare i dati sul mio sito web(www.meteoferrazzano.it).
Ho modificato Il file Settings.php con i miei dati, il file wxabout-it.html idem,adesso è la volta di testtags che stà nella cartella di WD, però ho fatto copia e incolla senza modifica,ora non sò dove mettere le mani. Il file clientraw dove và inserito, io l'ho messo dentro la cartella del mio sito. Ho impostato WD con i miei dati però il sito non si aggiorna.
Dove stà Open Weather-Display, Control Panel, FTP & Connections, METAR/NOAA, METAR Download TAB che cosa devo mettere?
Grazie
Buona Domenica
Antonio  

antonio44 [ Dom 03 Feb, 2013 15:30 ]

Weather Display
Commenti
Messaggio Re: Weather Display 

Ciao antonio44
Weather Display, lo hai già acquistato?

lellolaika [ Dom 03 Feb, 2013 20:19 ]

sono quasi 2 anni

antonio44 [ Dom 03 Feb, 2013 20:34 ]

antonio44 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono quasi 2 anni

Ah OK.
Quello che volevo dirti era di passare ad usare Graph Weather che è più semplice da utilizzare e gratuito!
Ma perchè adesso ti dà questi problemi?
Ciao  

lellolaika [ Dom 03 Feb, 2013 21:04 ]

Ti spiego, il mio sito era  www.meteoferrazzano.beepworld.it, Così mi sono costruito il sito su beepworld, molto simpatico, dopo un pò contattando beepworld per avere il mio dominio, mi hanno risposto che non era possibile. Cosi mi sono iscritto su aruba comprandomi il dominio, diventando www.meteoferrazzano.it tutto andava bene due settimane fà apro il mio sito e trovo: Google Safe bloccato sito per Malware, la descrizione del malware era un sito meteo mi aveva trasmeso il virus.Ho contattato beewporld per sapere cosa era sucesso ma non mi  hanno dato spiegazioni,tranne che il sito era bloccato per malware, li ho cantattati molte volte ma nessuna risposta, così  ho cancellato tutto: sito e pagine; non sapavo cosa era infetto nel mio sito web, il bello era che per google safe anche cancellando tutto mi dava sempre malware; mi sono creato una pagina nuova , contatando ggogle safe,ho fatto dei procedimenti su coogle per attestare che il mio sito era mio. Così ho ricominciato da capo; mi piace molto la grafica di saratoga weather così  ho iniziato a crearmi una nuova pagina web, però adesso mi sono fermato,per questo ho scritto su linameteo per un aiuto.

Ultima modifica di antonio44 il Dom 03 Feb, 2013 21:59, modificato 1 volta in totale 
 antonio44 [ Dom 03 Feb, 2013 21:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno