Ti spiego, il mio sito era
www.meteoferrazzano.beepworld.it, Così mi sono costruito il sito su beepworld, molto simpatico, dopo un pò contattando beepworld per avere il mio dominio, mi hanno risposto che non era possibile. Cosi mi sono iscritto su aruba comprandomi il dominio, diventando
www.meteoferrazzano.it tutto andava bene due settimane fà apro il mio sito e trovo: Google Safe bloccato sito per Malware, la descrizione del malware era un sito meteo mi aveva trasmeso il virus.Ho contattato beewporld per sapere cosa era sucesso ma non mi hanno dato spiegazioni,tranne che il sito era bloccato per malware, li ho cantattati molte volte ma nessuna risposta, così ho cancellato tutto: sito e pagine; non sapavo cosa era infetto nel mio sito web, il bello era che per google safe anche cancellando tutto mi dava sempre malware; mi sono creato una pagina nuova , contatando ggogle safe,ho fatto dei procedimenti su coogle per attestare che il mio sito era mio. Così ho ricominciato da capo; mi piace molto la grafica di saratoga weather così ho iniziato a crearmi una nuova pagina web, però adesso mi sono fermato,per questo ho scritto su linameteo per un aiuto.