Sotware Mac Per La Crosse 2355

Articolo
Messaggio Sotware Mac Per La Crosse 2355 

Prima di Tutto mi presento, mi chiamo Oscar e da nuovo membro vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto, come da titolo sto impazzendo per trovare un software per poter collegare la mia stazione meteo al mio Mac, ho saricato Lightsoft weather center, installato correttamente, ma non riesco in nessun modo a far riconoscere la stazione al programma, mi dice che non la trova....ho scaricato un driver per il convertitore seriale/usb per mac, ma non son sicuro che funzioni....qualcuno possiede Mac e può indirizzarmi su di un software diverso???   

Oscar [ Ven 15 Mar, 2013 00:48 ]

Commenti
Messaggio Re: Sotware Mac Per La Crosse 2355 

Ciao Oscar, e benvenuto!  
Su LWC magari potrà essere più preciso Fede che lo usa, ma ti posso dire che molti ultimamente stanno usando Weather Snoop:
http://www.weathersnoop.com/home/

L'unica pecca è che per ora non è compatibile con la nostra e che è pagamento (anche se costa appena 20 Dollari).
L'alternativa free è Weather View:
http://www.wviewweather.com/

che è anche compatibile con la nostra rete!  

andrea75 [ Ven 15 Mar, 2013 12:53 ]

Grazie mille, ma porca misera wviewweather non riesco ad installarlo perché devo eseguirlo dal terminale di Mac ed è una cosa che non saprei nemmeno da dove cominciare ....weathersnoop è interessante ma la versione da 19.99 non ti da la possibilità di fare i grafici....quella completa costa 59.99...   insomma non so più che fare....

Oscar [ Ven 15 Mar, 2013 16:02 ]

Salve.
LWC non esiste più da tempo ed ora si chiama WeatherCat (a pagamento ma vale quello che costa) che io uso con soddisfazione. Al momento della prima configurazione porta/stazione  prova a cambiare la stazione con altre che apparentemente non c'entrano niente.....mi pare di ricordare che c'era un bug in questo senso anche sono quasi certo che era stato corretto. Ma se usi LWC (vecchio di un anno e ormai abbandonato dallo sviluppatore) probabilmente il bug è ancora presente.

Se hai problemi puoi contattare lo sviluppatore del SW Stuart Ball che è disponibilissimo in tempo quasi reale oppure rivolgerti al forum specifico http://athena.trixology.com dove puoi cercare e trovare di tutto su WeatherCat essendo frequentato da betatester e smanettoni di tutto il mondo...  

Buon divertimento.....

Federico

Ultima modifica di Fede il Sab 16 Mar, 2013 12:27, modificato 2 volte in totale 
 Fede [ Sab 16 Mar, 2013 12:24 ]

Grazie delle informazioni, ma visto che hai mac sapresti dirmi se hai dovuto installare dei driver specifici per far riconoscere l'adattatore seriale/usb al pc?

Oscar [ Sab 16 Mar, 2013 15:23 ]

Risolto il problema installando altri driver, ora provo questo WC...

Oscar [ Lun 18 Mar, 2013 14:25 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno