Sint Wind PI

Sint Wind PI
Articolo
Messaggio Sint Wind PI 

Salve a tutti,

Vi segnalo questo progetto di stazione Meteo che inizialmente doveva essere solo un "Sint Wind" ( mini stazioni meteo che, chiamate via telefono, informano sulle condizioni meteo in tempo reale ) ma che ora è evoluto a vero e prorio gestore di strumenti meteo.

swpi_desc

Il software è completamete  opensorce e gira du RaspBerry PI ( un minicomputer Linux dal costo di 27€ ).
L'installazione è molto semplice in quanto forniamo anche l'immagine SD da copiare in una scheda SD da 4Gb e .. basta inserirla e configurarla.

Tutta la documentazione e software su :

http://www.vololiberomontecucco.it/...d=13&Itemid=169

ToninoTarsi [ Lun 29 Apr, 2013 10:32 ]

Sint Wind PI
Commenti
Messaggio Re: Sint Wind PI 

ciao tu mi sa che conosci un mio caro amico di nome Erminio...vero?  

Fili [ Lun 29 Apr, 2013 11:04 ]

Benvenuto Tonino, e grazie per la presentazione del vostro interessantissimo progetto.

Comunico a tutti che siamo già in contatto non solo per inserire le loro 2 stazioni in posizioni decisamente interessanti (una sul Monte Cucco   ), ma anche per rendere il loro progetto direttamente compatibile con la nostra rete.

andrea75 [ Lun 29 Apr, 2013 12:03 ]

Eccomi anche io, nuovo utente della community e felice utilizzatore del Sint Wind Pi con la mia stazione "ibrida" PCE-FWS 20 + sensori esterni  

Ringrazio Andrea che mi ha contattato stamani ed ha inserito istantaneamente la mia stazione nel network!

http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=923

AleGrechi [ Lun 29 Apr, 2013 17:34 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao tu mi sa che conosci un mio caro amico di nome Erminio...vero?  

si Certo che conosco Erminio. Purtroppo lui viene poco al Cucco e quindi se lo vedi ... salutamelo con affetto.

Tonino

ToninoTarsi [ Lun 29 Apr, 2013 17:36 ]

ottimo, altri due amici da 2 posti più che interessanti
vi auguro una sicera buona permanenza

prometeo [ Lun 29 Apr, 2013 19:25 ]

Benvenutissimo anche ad Alessandro! Che ringrazio anche qui per la collaborazione.

andrea75 [ Lun 29 Apr, 2013 22:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno