Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....

Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....
Articolo
Messaggio Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro.... 

ragazzi, sono settimane e settimane che sto smanettando sul computer alla ricerca di sempre più informazioni novità e istruzioni per mantenere una davis vantage pro 2 wireless che dal novembre 2011 è funzionante. Uso weatherlink ip . Entro settembre dovrò mettere il nuovo sito online , e sono in alto mare , sopratutto per alcuni problemi che non riesco a risolvere col software e anche perchè ne nascono altri    . Avrei bisogno di questo aiuto, se era un semplice aiuto l'avrei chiesto tranquillamente ma essendoci parecchio lavoro da fare sarei disposto a offrire qualcosa.

Grazie per l'attenzione

snowstorm [ Mar 12 Ago, 2014 00:32 ]

Commenti
Messaggio Re: Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro.... 

Beh vedo diversa gente che usa il Weather Link IP senza grossi problemi, molto probabilmente in futuro dovrò essere uno di questi visti i continui guai con il mio PC che gestisce la stazione.

Che tipo di aiuto ti servirebbe? Credo che nessuno qui dentro ti chiederà mai denaro a meno che non ci sia da metter su un sito professionale  

Poranese457 [ Mar 12 Ago, 2014 07:46 ]
Messaggio Re: Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro.... 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh vedo diversa gente che usa il Weather Link IP senza grossi problemi, molto probabilmente in futuro dovrò essere uno di questi visti i continui guai con il mio PC che gestisce la stazione.

Che tipo di aiuto ti servirebbe? Credo che nessuno qui dentro ti chiederà mai denaro a meno che non ci sia da metter su un sito professionale  

ho problemi più che altro ad utilizzare software come quello di baron per inserire gli archivi sul sito, poi ho qualche errore nelgli archivi di WL, insomma tu sapresti fare?

snowstorm [ Mar 12 Ago, 2014 15:39 ]

snowstorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho problemi più che altro ad utilizzare software come quello di baron per inserire gli archivi sul sito, poi ho qualche errore nelgli archivi di WL, insomma tu sapresti fare?

Non conosco baron, mi dispiace.

Se ti può consolare anche io attualmente sto litigando con tutta la filiera della messa online della stazione  

Poranese457 [ Mar 12 Ago, 2014 16:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno