Novità In Casa Davis!

Novità In Casa Davis!
Articolo
Messaggio Novità In Casa Davis! 

Buongiorno, ho appena visto il nuovo imbuto per pluviometro che ha prodotto la Davis per la Vp2, sarà gradito soprattutto a chi ha la stazione sul tetto, immagino che la bascula sia rimasta invariata.

image_1408083082_199443

Mi piace molto il logo esterno, un pò meno quegli aghi che comunque si possono anche non mettere!È molto migliorato il filtro per il pluvio, finalmente come si deve.
Sul sito danno un prezzo di 30 dollari, se il prezzo in Italia si attesterà intorno i 30€ è uno sfizio che ci si può togliere  

http://www.davisnet.com

Ultima modifica di MySn0w il Ven 15 Ago, 2014 08:18, modificato 1 volta in totale 
 MySn0w [ Ven 15 Ago, 2014 08:16 ]

Novità In Casa Davis!
Commenti
Messaggio Re: Novità In Casa Davis! 

Anche il filtrino mi sembra di nuova concezione. Ma gli aghi a che pro? Per evitare le foglie forse?

andrea75 [ Ven 15 Ago, 2014 09:03 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche il filtrino mi sembra di nuova concezione. Ma gli aghi a che pro? Per evitare le foglie forse?

O i piccioni

menca92 [ Ven 15 Ago, 2014 09:23 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

O i piccioni

Sì, così dopo li fai direttamente allo spiedo!

andrea75 [ Ven 15 Ago, 2014 09:58 ]

Gli aghi servono proprio a non far posare gli uccelli sul bordo dell'imbuto, nelle stazioni a tetto capita che piccioni o peggio gabbiani   , si posino sul bordo con il sederino rivolto verso l'interno e capite voi le conseguenze!soprattutto quando per mettere la stazione su un palo con relativi tiranti ci vuole mezza giornata per smontare e rimontare tutto; su alcuni forum ho visto le foto di alcuni utenti che avevano provveduto autonomamente a mettere gli aghi già da diversi anni..

MySn0w [ Ven 15 Ago, 2014 19:46 ]

Bel prodotto, penso sia indispensabile per chi ha spesso sul tetto i piccioni selvatici del comune o meglio ancora per le tortore.
Spesso ne vedo che cantano sulle mie antenne e sicuramente si fermano anche nell'imbuto del pluvio.
Quindi quei ferri dovrebbero essere una buona soluzione.
Valuterò la cosa alla prima ispezione.

zeno29 [ Ven 15 Ago, 2014 19:46 ]

Proprio io ho dovuto mettere degli aghi perché sistematicamente due belle tortorine avevano scambiato il mio pluviometro davis per il loro water

nascarone [ Sab 23 Ago, 2014 16:09 ]

Ciao nascarone, benvenuto!   

andrea75 [ Sab 23 Ago, 2014 16:12 ]

Segnalo che l'imbuto in oggetto è in vendita da Meteo system a 35 Euro + IVA.

andrea75 [ Ven 05 Set, 2014 13:11 ]

ma estetica a parte, è identico a quello attuale...a che pro spenderci 40 e passa euro?  

Fili [ Ven 05 Set, 2014 14:22 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma estetica a parte, è identico a quello attuale...a che pro spenderci 40 e passa euro?  

C'è scritto! Ha gli aghi antivolatile, e un nuovo filtro di raccolta.

andrea75 [ Ven 05 Set, 2014 14:25 ]

Segnalo che l'imbuto in oggetto è in vendita da Meteo system a 35 Euro + IVA.

Ho dato uno sguardo al sito e al loro listino Davis, ma non l'ho trovato..

MySn0w [ Ven 05 Set, 2014 18:18 ]

Eccolo qui. Probabilmente Zambelli deve ancora aggiornare il listino, ma è comunque già possibile ordinarlo.

cattura_1409937423_538687

andrea75 [ Ven 05 Set, 2014 19:17 ]

Ah ok, per ora lo hanno annunciato su Fb..

MySn0w [ Ven 05 Set, 2014 19:20 ]

In 5 anni, a dire il vero, mi si è attappato solo una volta con escrementi di uccello, forse perché, a due metri dal suolo, i piccioni non lo trovano abbastanza panoramico...  

Pigimeteo [ Ven 05 Set, 2014 22:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno