Come Vedere I Dati Online

Articolo
Messaggio Come Vedere I Dati Online 

Buonasera a tutti quanti, io sono un nuovo iscritto, vorrei poter mettere online la mia stazione meteo, come voi altri con il nome della pagina il vostro per es: www.andreagiuliacci87.it come dovrei fare?? PLEASE E' URGENTE!!!

Oleg966534 [ Gio 06 Nov, 2014 22:04 ]

Commenti
Messaggio Re: Come Vedere I Dati Online 

Ciao e benvenuto. Dipende dalla stazione, dipende dal software, dipende se il sito lo hai già... insomma. Senza nessuna informazione è difficile aiutarti.

andrea75 [ Gio 06 Nov, 2014 22:31 ]

Io ho la stazione meteo la crosse con sistema operativo ws2300 ti possono bastare queste info?

Oleg966534 [ Ven 07 Nov, 2014 06:52 ]

Io ho la stazione meteo la crosse con sistema operativo ws2300 ti possono bastare queste info?

Oleg966534 [ Ven 07 Nov, 2014 06:52 ]
Messaggio Pagina Web Personalizzata 

Buongiorno a tutti quanti, io avrei la stazione meteo la crosse ws2300 e vorrei ritrovarmi una pagina web yguale a questo link che vi metto qui in parte http://www.andrea75.it/meteo/index.htm, se mi dareste un consiglio su come fare ve ne sarei grato, buona giornata a tutti...          

Oleg966534 [ Ven 07 Nov, 2014 07:30 ]

Hai preso come riferimento il mio sito, quindi ti dico subito che uguale è impossibile... perché è un sito che sebbene ormai 10 anni fa, ho realizzato da solo, quindi non è riproducibile e non è frutto di nessun software. Ma se ti armi di un po' di pazienza potrai riuscire a crearti almeno qualche pagina con le cose essenziali.
Scaricati un software come Cumulus ad esempio e seguiti qualche guida su come far caricare i dati nel sito che dovrai acquistare o prendere gratuitamente su Altervista o similari.

andrea75 [ Ven 07 Nov, 2014 10:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno