Nuova Stazione Meteo

Nuova Stazione Meteo
Articolo
Messaggio Re: Nuova Stazione Meteo 

Ah ma non hai ancora provato a vedere se ora funziona... avevo capito che avevi messo a 5 minuti, ma che ancora non ti scaricava i dati....

andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 21:05 ]

Nuova Stazione Meteo
Commenti

si si....quei 20 minuti che avevo provato con il pc spento avevo già impostato la frequenza di registrazione a 5 minuti.
Nonostante ciò in quei 20 minuti non ha registrato nulla.
Ho telefonato al proprietario del negozio online dal quale ho acquistato la stazione: mi ha detto che potrebbe essere un problema di driver; per quello che ho capito lo scambio di dati in tempo reale tra software e stazione avviene in un modo, mentre il passaggio dei dati memorizzati nel datalogger al software avviene in un altro. Quindi i driver che ho installato potrebbero essere buoni per la comunicazione in tempo reale, mentre per il passaggio dei dati registrati no.....
questo è quello che ho capito dalla telefonata

soappox [ Ven 21 Nov, 2014 21:20 ]

Magari prova a chiedere al produttore del software... Se puoi vuoi toglierti il dubbio che non sia un problema della stazione collegala ad un pc.

andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 21:22 ]

Ho fatto un altro tentativo: ho chiuso il software per circa 3 ore; quando l'ho riaperto non ha caricato niente...però, andando su Strumenti>Visualizzatore dati meteo/Editor ha cominciato a caricare i dati salvati ma con un piccolo particolare:
nelle impostazioni del datalogger avevo dato come frequenza di aggiornamento 5 minuti, i dati salvati invece avevano una frequenza di 10 minuti.....da cosa può dipendere?

soappox [ Sab 22 Nov, 2014 00:06 ]

Fede una domanda su weathercat: c'è la possibilità di incrementare i valori sulle precipitazioni in caso di sottostima del pluviometro? Ho visto che su weather display si può fare...

soappox [ Mar 25 Nov, 2014 00:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno