Commenti |
 Re: Problema Con Consolle Davis Vp2
|
Ciao, e benvenuto innanzitutto.
Hai provato ad utilizzare le batterie invece del trasformatore?
|
andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 18:55 ]
|
 |
|
benvenuto
devi fare tutta la procedura di avvio, i dati non appaiono "da soli". Prima aspetti compaia la "X" in basso a destra (segno che la consolle ha trovato la ISS esterna), poi premendo il tasto "DONE" scorri e setti i vari parametri da inserire, appena hai finito tieni premuto lo stesso tasto e sei a posto 
|
Fili [ Ven 21 Nov, 2014 18:58 ]
|
 |
|
Il problema è che non vedo nessuna X e nient'altro sulla consolle  ho messo anche le pile ma non cambia niente
|
Paolino1984 [ Ven 21 Nov, 2014 19:00 ]
|
 |
|
Ma tutto tutto spento? Hai provato a premere il tasto DONE più volte o a tenerlo premuto per qualche secondo?
|
andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 19:05 ]
|
 |
|
Ma tutto tutto spento? Hai provato a premere il tasto DONE più volte o a tenerlo premuto per qualche secondo?
Si ho provato ora ma non si vede niente...
|
Paolino1984 [ Ven 21 Nov, 2014 19:07 ]
|
 |
|
Hai provato a collegare il datalogger (a consolle spenta mi raccomando) e a vedere se almeno il pc la riconosce?
In ogni caso se non vedi nulla di nulla temo che la consolle abbia qualche problema.
|
andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 19:09 ]
|
 |
|
Hai provato a collegare il datalogger (a consolle spenta mi raccomando) e a vedere se almeno il pc la riconosce?
In ogni caso se non vedi nulla di nulla temo che la consolle abbia qualche problema.
Il pc sembra riconoscerla però continua a non vedersi nulla
|
Paolino1984 [ Ven 21 Nov, 2014 19:15 ]
|
 |
|
Anche i dati da Weather Link riesci a vedere? In tal caso non vorrei darti una brutta notizia, ma temo proprio che sia un problema al display... non a tutta la consolle, ma proprio al display LCD.
In questo caso il male minore sarebbe rispedire solo quella. Certo, immagino sia una bella rottura di scatole.
Ad ogni modo contatta subito il venditore ed esponigli il problema. Magari ha qualche trucchetto/soluzione che non sappiamo. Ad esempio non so se la consolle abbia qualche tastino di reset per provare a resettare tutto. Non credo porti a qualcosa, visto che di base a te non appare nulla, ma tentar non nuoce.
|
andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 19:18 ]
|
 |
|
Anche i dati da Weather Link riesci a vedere? In tal caso non vorrei darti una brutta notizia, ma temo proprio che sia un problema al display... non a tutta la consolle, ma proprio al display LCD.
In questo caso il male minore sarebbe rispedire solo quella. Certo, immagino sia una bella rottura di scatole.
Ad ogni modo contatta subito il venditore ed esponigli il problema. Magari ha qualche trucchetto/soluzione che non sappiamo. Ad esempio non so se la consolle abbia qualche tastino di reset per provare a resettare tutto. Non credo porti a qualcosa, visto che di base a te non appare nulla, ma tentar non nuoce.
Guarda prima è apparso qualcosa ma dopo 3 secondi si è spento tutto, sono disperato
Ultima modifica di Paolino1984 il Ven 21 Nov, 2014 19:45, modificato 1 volta in totale
|
Paolino1984 [ Ven 21 Nov, 2014 19:23 ]
|
 |
|
Contatta il venditore... mi sembra l'unica soluzione....
|
andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 20:04 ]
|
 |
|
Fatto...mi ha detto di aprirla pure se ho competenze ma sinceramente mi sembra una trappola, nel caso me la sostituisce ma ci perdo di nuovo 150 euro di dogana 
|
Paolino1984 [ Ven 21 Nov, 2014 20:40 ]
|
 |
|
Raga funzionaaa, l'ho aperta con un amico che se ne intende e c'era il connettore fissato male  presto mi vedrete nella rete  grazie ancora per l'aiuto
|
Paolino1984 [ Sab 22 Nov, 2014 10:23 ]
|
 |
|
Fatto...mi ha detto di aprirla pure se ho competenze ma sinceramente mi sembra una trappola, nel caso me la sostituisce ma ci perdo di nuovo 150 euro di dogana 
Novità?
Problema davvero strano il tuo... hai provato a seguire il consiglio del boss e vedere se i dati vengono visualizzati sul Weather Link?
Tanto per esser sicuri che sia un problema di solo display o di connessione in generale.
EDIT: leggo ora che hai risolto, perfetto! 
|
Poranese457 [ Sab 22 Nov, 2014 10:27 ]
|
 |
|
Grandioso!!! Meglio così!
Quando la rimetti online ricordati di mandarci il file aggiornato per la rete! 
|
andrea75 [ Sab 22 Nov, 2014 10:32 ]
|
 |
|