Nuova Webcam

Nuova Webcam
Articolo
Messaggio Nuova Webcam 

Salve a tutti, dopo troppe peripezie con la vecchia webcam, (canon G9) e tutti i problemi che si portano dietro questo tipo di installazioni, ho deciso di passare ad una semplice ed affidabile webcam di rete, la Foscam FI9805W che potrete trovare qui http://suzzani.altervista.org. La webcam è puntata sul Parco Nord di Milano e precisamente sull'aeroporto di Bresso. E' settata in automatico per l'attivazione della visuale in infrarosso in modalità notturna.
Grazie

dario24 [ Ven 02 Gen, 2015 20:26 ]

Nuova Webcam
Commenti
Messaggio Re: Nuova Webcam 

Ciao Dario, l'abbiamo appena aggiunta alla tua stazione.

andrea75 [ Ven 02 Gen, 2015 20:57 ]

Ciao Dario. Hai scritto che hai avuto parecchi problemi con la tua canon G9. Posso sapere nello specifico che tipo?

paiaripe [ Sab 03 Gen, 2015 19:31 ]

paiaripe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Dario. Hai scritto che hai avuto parecchi problemi con la tua canon G9. Posso sapere nello specifico che tipo?
noi abbiamo..rinunciato dopo averle provate tutte..non so però se era lo stesso modello..non mi ricordo..

alias64 [ Sab 03 Gen, 2015 19:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno