EMISSIONE IN RETE STAZIONE METEO NETATMO

Articolo
Messaggio EMISSIONE IN RETE STAZIONE METEO NETATMO 

SALVE A TUTTI
Qualcuno sa come mettere in rete la stazione meteo netatmo??? il sensore e' stato schermato con schermo davis 8 piatti

SWARTZ [ Mer 11 Mar, 2015 12:43 ]

Commenti
Messaggio Re: EMISSIONE IN RETE STAZIONE METEO NETATMO 

Se intendi qui su Linea Meteo, basta far sì che mandi i dati su Wunderground, e a quel punto potremo inserirla.

andrea75 [ Mer 11 Mar, 2015 13:01 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se intendi qui su Linea Meteo, basta far sì che mandi i dati su Wunderground, e a quel punto potremo inserirla.

Quindi per far si che sia nella vostra rete basta che sia attiva su Wunderground? Non serve un sito dedicato?

cristakey [ Gio 12 Mar, 2015 14:48 ]

cristakey ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quindi per far si che sia nella vostra rete basta che sia attiva su Wunderground? Non serve un sito dedicato?

In questo caso no, basta avere i dati attivi lì.

andrea75 [ Gio 12 Mar, 2015 15:23 ]

DICIAMO CHE DI INGLESE NON NE CAPISCO MOLTO....COMUNQUE SE VISUALIZZO LA MAPPA DEL SITO WUNDERMAP PERCHE GIA VEDO LA MIA STAZIONE SENZA CHE IO ABBIA FATTO QUALCOSA??????XD
e' un pallino con bordo tratteggiato....
cosa dovrei fare?

SWARTZ [ Ven 13 Mar, 2015 15:12 ]

SWARTZ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DICIAMO CHE DI INGLESE NON NE CAPISCO MOLTO....COMUNQUE SE VISUALIZZO LA MAPPA DEL SITO WUNDERMAP PERCHE GIA VEDO LA MIA STAZIONE SENZA CHE IO ABBIA FATTO QUALCOSA??????XD
e' un pallino con bordo tratteggiato....
cosa dovrei fare?

Fai la richiesta normale di adesione alla rete a questo indirizzo
http://www.lineameteo.it/index.php?page=48

includendo nel campo "Indirizzo file richiesto" il sito della tua stazione su Wunderground (ci arrivi cliccando sul pallino tratteggiato al sito della tua stazione).

andrea75 [ Ven 13 Mar, 2015 17:36 ]

OK....ORA PROVRIAMO...
COMUNQUE non mi spego come mai le staz.meteo netatmo compaiono in automatico sulla mappa di wundermap senza fare ne registrazione e ne altro

SWARTZ [ Sab 14 Mar, 2015 08:43 ]

OK....ORA PROVRIAMO...
COMUNQUE non mi spego come mai le staz.meteo netatmo compaiono in automatico sulla mappa di wundermap senza fare ne registrazione e ne altro

Probabilmente c'è un accordo tra le 2 società per far sì che le stazioni della rete Netatmo compaiano in automatico anche nella rete Wunderground. Di sicuro nel sito Netatmo ci sarà qualche riferimento in merito a questa cosa.
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore supporto.

andrea75 [ Sab 14 Mar, 2015 09:20 ]

Allora nel sito netatmo non ne parla ma nel sito di wunderground sta scritto che x le netatmo va tutto in automatico...ora appena mi arriva il pluvio metto tutto su linea meteo

SWARTZ [ Dom 15 Mar, 2015 16:22 ]

Allora nel sito netatmo non ne parla ma nel sito di wunderground sta scritto che x le netatmo va tutto in automatico...ora appena mi arriva il pluvio metto tutto su linea meteo

Puoi metterla lo stesso intanto, anche senza pluvio. Ne abbiamo già un altro paio nella rete. Il dato della pioggia tanto viene escluso in automatico ove è mancante.

andrea75 [ Dom 15 Mar, 2015 16:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno