Problema Pluviometro CAUSATO DAL VENTO

Articolo
Messaggio Problema Pluviometro CAUSATO DAL VENTO 

Salve raga  
questa mattina mi sono svegliato notando che menava un ventaccio spaventoso con raffiche capaci di spingere una persona   ....e ho notato che il pluviometro segnava che pioveva addirittura 15 mm.il problema e che nn ha mai piovuto ma e' stato il vento che faceva oscillare la bilancia ...ha voi e' mai capitato?

Ultima modifica di SWARTZ il Mer 25 Mar, 2015 09:20, modificato 1 volta in totale 
 SWARTZ [ Mer 25 Mar, 2015 08:49 ]

Commenti
Messaggio Re: Problema Pluviometro 

Evidentemente non hai ancorato bene i palo al quale hai fissato il pluviometro. Devi semplicemente bloccarlo con dei tiranti che ne limitano l'oscillazione. E' un problema piuttosto comune comunque.

andrea75 [ Mer 25 Mar, 2015 08:54 ]
Messaggio Re: Problema Pluviometro CAUSATO DAL VENTO 

ciao andrea
la causa non e' l'oscillazione per un semplice motivo ,il pluvio e attaccato alla ringhiera sul terrazzo.quindi ho e il vento che entra nel pluvio spostando la bilancia ho si muove il palazzo XD.... .....OPPURE UN PICCIONE CI STA FACENDO PIPI  

SWARTZ [ Mer 25 Mar, 2015 09:24 ]

Ci può stare che sia il vento che muova il bilancino.... non mi è mai capitato, ma ci può stare.

andrea75 [ Mer 25 Mar, 2015 10:21 ]

Ssi pero che sfigaaa a questo punto se piove e c'e vento non sapro mai cose' realmente  

SWARTZ [ Mer 25 Mar, 2015 10:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno