Perdita Acquisizioni Dati Weather Display

Articolo
Messaggio Perdita Acquisizioni Dati Weather Display 

Salve a tutti amici di Lineameteo . Vorrei discutere con voi riguardo a un problema del weather display. Praticamente weather display acquisisce i dati della centralina normalmente, ma dopo qualche ora ,  i dati non vengono più ricevuti(diventano tutti lineari) poiché la stazione meteo irox pro x 2 perde la connessione  usb. Ho provato a cambiare il cavo, prendendo quello di una stampante( che è identico a quello dato in dotazione dalla irox) , ma il problema si ripete. In passato, ho provato a disinstallare  e reinstallare il weather display, tuttavia non ha funzionato. Secondo voi il problema è del software oppure della consolle della irox ?

Leonardo1698 [ Dom 27 Set, 2015 13:03 ]

Commenti
Messaggio Re: Perdita Acquisizioni Dati Weather Display 

Uhmmm... sicuro il problema sia del software e non del pc che interrompe l'alimentazione dell'USB? Se il software rimane chiuso il problema di perdita di connessione lo hai lo stesso?

andrea75 [ Dom 27 Set, 2015 21:04 ]
Messaggio Re: Perdita Acquisizioni Dati Weather Display 

Riguardo al pc a volte ho notato che si spegneva perché doveva fare degli aggiornamenti e ok,fino a lì ci siamo. Tuttavia a volte succede che il pc,nonostante l'abbia impostato per stare sempre acceso,si spegne da solo, forse perché anche lui ha bisogno di "riposarsi" e va in una sorta di modalità di emergenza(nonostante lavori quasi ininterrottamente da quasi 5 mesi); ma si è presentato anche il caso in cui il pc rimane acceso e anche il weather display, ma poi quando vado a vedere i dati noto che sono tutti lineari,ovvero quelli dell'ultimo scaricamento e come già anticipato,noto che sul display della Irox scompare la connessione usb. Comunque quando il programma weather display è spento e il computer acceso la connessione usb della stazione meteo Irox al pc è attiva(perché se scollego il cavo per verificare fa il segnale acustico),ma se guardo invece  nel DISPLAY DELLA IROX segna che non è connesso. Sinceramente a volte ho pensato che ci fosse un problema nelle porte dei cavi o della stazione meteo o del pc però non so se la causa è il computer o la stazione meteo

Leonardo1698 [ Dom 27 Set, 2015 21:53 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno