andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sembrerebbe disponibile in Italia da un noto rivenditore ufficiale ma non so se posso postare il link Vai tranquillo... tanto in Italia vendono solo Salvarani e Meteo System, si sa...
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sembrerebbe disponibile in Italia da un noto rivenditore ufficiale ma non so se posso postare il link
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sembrerebbe disponibile in Italia da un noto rivenditore ufficiale ma non so se posso postare il link Vai tranquillo... tanto in Italia vendono solo Salvarani e Meteo System, si sa... OK Andrea Link
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sembrerebbe disponibile in Italia da un noto rivenditore ufficiale ma non so se posso postare il link Vai tranquillo... tanto in Italia vendono solo Salvarani e Meteo System, si sa... OK Andrea Link Grazie della segnalazione, saranno 40€ che investirò molto volentieri
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Arrivato l'Aerocone, speriamo prima o poi di poterne verificare l'efficacia
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Arrivato l'Aerocone, speriamo prima o poi di poterne verificare l'efficacia sembra un altra stazione meteo.. lo volevo prendere anche io, ma visti i periodi di seccume meteorologico ho lasciato perdere per il momento