Davis Vantage Pro 2 - Firmware

Articolo
Messaggio Davis Vantage Pro 2 - Firmware 

Salve,

sono in possesso di una stazione Davis Vantage Pro 2 (modello 6152EU MfgCode: A60522D19C) versione CABLATA.
Chiedo cortesemente se qualcuno dispone dei firmware che vanno dal 1.82 al più recente 3.59. Vorrei provare a scaricare dentro la consolle le varie versioni.
Attualmente è installato il firmware 1.90, ma c'è un problema con il rilevamento dei sensori: hum in, Barometro.
Mi potete aiutare con tali files o dei consigli?
Grazie

simonefranchi [ Gio 18 Gen, 2018 09:37 ]

Commenti
Messaggio Re: Davis Vantage Pro 2 - Firmware 

simonefranchi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve,

sono in possesso di una stazione Davis Vantage Pro 2 (modello 6152EU MfgCode: A60522D19C) versione CABLATA.
Chiedo cortesemente se qualcuno dispone dei firmware che vanno dal 1.82 al più recente 3.59. Vorrei provare a scaricare dentro la consolle le varie versioni.
Attualmente è installato il firmware 1.90, ma c'è un problema con il rilevamento dei sensori: hum in, Barometro.
Mi potete aiutare con tali files o dei consigli?
Grazie

Ciao Simone, mi spiace per il problema e che nessuno abbia ancora risposto, provo a farlo io, sei matematicamente sicuro che la mancata risposta dai sensori di umidità interna e barometro dipenda dal firmware della stazione?
in tal caso non ti conviene provare direttamente ad installare la versione più aggiornata, cioè la 3.59?

nel caso puoi scaricarla da qui
Link

green63 [ Ven 19 Gen, 2018 21:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno