Stazione Meteo

Stazione Meteo
Articolo
Messaggio Stazione Meteo 

Scusate ma succede niente se non possiedo una stazione meteo? Ho scoperto che a Spoleto funziona una bella stazione meteo ma posso divulgare quei dati? Grazie...

kristianopedia [ Ven 16 Mar, 2018 10:01 ]

Stazione Meteo
Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo 

kristianopedia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate ma succede niente se non possiedo una stazione meteo? Ho scoperto che a Spoleto funziona una bella stazione meteo ma posso divulgare quei dati? Grazie...

Ciao Cristiano e benvenuto  
diciamo che puoi tranquillamente condividere i dati della stazione di Spoleto ad esempio nella sezione relativa alle segnalazioni giornaliere, purtroppo non è possibile visualizzare tali dati nella rete LIneaMeteo, si tratta di un sistema automatizzato che preleva i dati direttamente dal software di gestione della stazione e quindi solo il gestore della stazione può aderire facendo richiesta.

green63 [ Ven 16 Mar, 2018 12:59 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kristianopedia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Cristiano e benvenuto  
diciamo che puoi tranquillamente condividere i dati della stazione di Spoleto ad esempio nella sezione relativa alle segnalazioni giornaliere, purtroppo non è possibile visualizzare tali dati nella rete LIneaMeteo, si tratta di un sistema automatizzato che preleva i dati direttamente dal software di gestione della stazione e quindi solo il gestore della stazione può aderire facendo richiesta.

ho capito e ringrazio ancora

kristianopedia [ Ven 16 Mar, 2018 18:29 ]

;)[/quote]

ho capito e ringrazio ancora[/quote]

Di nulla, grazie a te e, qualora un giorno la passione ti spingesse a dotarti di una tua stazione meteo, siamo qui per poterti aiutare nella scelta e nel posizionamento

Buon proseguimento  

green63 [ Ven 16 Mar, 2018 21:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno