Nuova Rete Weatherlink 2.0

Articolo
Messaggio Nuova Rete Weatherlink 2.0 

Salve,

probabilmente questo argomento é già noto a tutti ma non mi sembra di aver visto topic specifici.
Per me è stata una novità, lo ammetto, che ho scoperto nel mettere online la stazione di San Giustino.

La rete weatherlink si è rinnovata passando alla versione 2.0: https://www.weatherlink.com

Io ho inserito le mie tre stazioni in un unico account e con una quota annuale di 38 euro circa ho accesso alle funzionalità avanzate.
Anche la relativa app é molto comoda e veloce e mi é utile per accedere i miei dati rapidamente (in forma ridotta).

C'è pure una funzione mobilizer con cui sto giocando un po'.

Nota bene: al momento c'è un baco nelle conversioni metriche delle precipitazioni ( nel bulletin) che gli americani sanno e dicono risolveranno a breve.

Infine dalla gestione delle stazioni é semplice condivedere i dati con le altre reti (weatherunderground in primis).

Credo che la versione 1.0 facesse le stesse cose ma per mancanza di tempo o per pigrizia non ci avevo mai guardato.

Questa è la mia esperienza recente, spero possa essere ute a qualcuno.

Marco376 [ Dom 18 Mar, 2018 19:58 ]

Commenti
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno