Aggiungere Un'antenna Alla Stazione Meteo Per Migliorare La Ricezione Segnale

Articolo
Messaggio Aggiungere Un'antenna Alla Stazione Meteo Per Migliorare La Ricezione Segnale 

Ciao, volevo sapere se fosse possibile aggiungere un antenna alla mia stazione meteo (fine offset con sensori solari) per migliorare la ricezione del segnale? perché quando arriva un temporale perde il segnale dei sensori e non lo riprende se non manualmente.
A qualche metro sono poste delle antenne del palazzo
Che potrebbero far interferenza (una è anche parabolica).

andreasspot [ Dom 28 Ott, 2018 14:36 ]

Commenti
Messaggio Re: Aggiungere Un'antenna Alla Stazione Meteo Per Migliorare La Ricezione Segnale 

se la tua stazione è, da come ho capito, simile alla PCE FWS 20, il tuo problema è abbastanza cronico di quella stazione.

La soluzione più diffusa è rimuovere il pannello solare e utilizzare batterie non ricaricabili.
In alternativa, io ho risolto cosi

http://www.lineameteo.it/stazione-p...to-vt15687.html

(da metà thread ci sono le foto di come ho modificato la stazione meteo)

pech [ Mer 31 Ott, 2018 10:55 ]
Messaggio Re: Aggiungere Un'antenna Alla Stazione Meteo Per Migliorare La Ricezione Segnale 

Ma sul manuale c'è scritto di non usare batterie non ricaricabili. Io le ho usate lo stesso cosa succederà?
Uso una ws3080 velleman

Ultima modifica di andreasspot il Sab 03 Nov, 2018 17:50, modificato 1 volta in totale 
 andreasspot [ Sab 03 Nov, 2018 17:49 ]

devi rimuovere il pannello solare di ricarica, altrimenti le batterie non ricaricabili si rovinano.
O rimuovi il pannello solare o lo copri cosi che non ricarica le batterie.

ciao

pech [ Dom 04 Nov, 2018 09:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno