Un imminente arrivo importante

Articolo
Messaggio Re: Un Imminente Arrivo Importante 

che pazienza e passione ci vuole per questo lavoro così minuzioso....       se ripenso alle fascette nere di domenica  

Fili [ Mar 11 Dic, 2018 00:27 ]

Commenti

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che pazienza e passione ci vuole per questo lavoro così minuzioso....       se ripenso alle fascette nere di domenica  

eh beh, il mondo e' bello per questo, mica siamo tutti uguali
piuttosto, hai sistemato meglio il fissaggio?

green63 [ Mar 11 Dic, 2018 08:23 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

edit, scusa, ho visto solo ora la domanda sul bluetooh, a detta loro siamo sui 50mt con ostacoli, mi pare tanto ma il 4.1 potrebbe avere questi numeri

ciao
Mauro

Grazie

Ottima cosa il BT 4.1. Leggevo da qualche parte che, tra le diverse migliorie, ha risolto anche quei problemi di interferenze con le reti LTE che aveva il 4.0 , cosa non trascurabile per il lavoro che andrai a fare.

Ciao  

Carletto89 [ Mar 11 Dic, 2018 11:19 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eh beh, il mondo e' bello per questo, mica siamo tutti uguali
piuttosto, hai sistemato meglio il fissaggio?

ehm ancora no   ma tanto oggi o domani compro il materiale per la webcam e una scatola di fascettone  

Fili [ Mar 11 Dic, 2018 14:52 ]
Messaggio Re: Un imminente arrivo importante 

Brasile batte resto del mondo 10 a 1  
ho atteso una settimana per l'apogee dagli usa, 8 giorni per il met-one sempre dagli usa e il datalogger dal Brasile è arrivato in 3 giorni con dhl  
consegnato pochi minuti fa, non posso neanche fare un primo test, è arrivato prima delle sonde, ordinate lo stesso giorno e che arrivano dall'Italia  

vabbè, oggi gli do una prima occhiata e metto qualche foto  

green63 [ Gio 13 Dic, 2018 15:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno