Commenti |
 Re: Bresser 7in1 By Explore Scientific
|
Sembra proprio di si
sarebbe davverio interessante poterla testare
|
Freddoforever [ Mer 20 Mag, 2020 09:38 ]
|
 |
|
Forse più avanti la prendo! Vorrei acquistare solo i sensori
|
Dvalente75 [ Mer 20 Mag, 2020 11:48 ]
|
 |
|
qualcuno poi l'ha presa questa stazione ? è davvero ventilato lo schermo ? sarebbe interessante la cosa 
|
gladio70 [ Ven 31 Lug, 2020 21:37 ]
|
 |
|
Lo schermo è ventilato! Forse per Natale la prendo e vi faccio sapere!
|
Dvalente75 [ Lun 03 Ago, 2020 23:07 ]
|
 |
|
qualcuno l'ha presa poi la bresser 7 in 1 ventilata? 
|
gladio70 [ Ven 27 Nov, 2020 20:31 ]
|
 |
|
C'è un a bresser 7-1 appena entrata in rete qui vicino a me.. Chissà se ci toglierà i dubbi e come andrà questa stazione
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=2671
|
Fiocco81 [ Lun 30 Nov, 2020 10:57 ]
|
 |
|
C'è un a bresser 7-1 appena entrata in rete qui vicino a me.. Chissà se ci toglierà i dubbi e come andrà questa stazione
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=2671
|
Fiocco81 [ Lun 30 Nov, 2020 10:58 ]
|
 |
|
Sì, confermo quanto detto da Fiocco. E' entrata una 7in1 in rete proprio ieri, dopo alcuni giorni in cui l'ho monitorata, anche confrontandola con le stazioni limitrofe, e mi pare sia tutto sommato in linea quelli che sono i valori attesi.
|
andrea75 [ Lun 30 Nov, 2020 13:00 ]
|
 |
|
Salve ho iscritto la mia nuova stazione meteo Explore Scientific Wi-Fi 7 in 1 a Wunderground ma non riesco a fare il collegamento fra stazione e router wi-fi infatti entrando con le mie credenziali la stazione risulta ancora off-line qualcuno mi può dare una mano ..? Grazie !!
|
valminima [ Mar 23 Feb, 2021 14:20 ]
|
 |
|
Salve ho iscritto la mia nuova stazione meteo Explore Scientific Wi-Fi 7 in 1 a Wunderground ma non riesco a fare il collegamento fra stazione e router wi-fi infatti entrando con le mie credenziali la stazione risulta ancora off-line qualcuno mi può dare una mano ..? Grazie !!
Ciao. Non conosco così bene la stazione in oggetto, ma quello che prima vorrei capire meglio è se il problema è con il collegamento al wi-fi, o solo a Wunderground.
Nel primo caso dovresti vederlo nelle impostazioni se la stazione risulta connessa o meno. Se invece il problema è son WU, controlla bene i parametri da inserire, che se non erro non sono le tue credenziali (quelle che usi per accedere al sito per intenderci), ma StationID e KEY.
|
andrea75 [ Mar 23 Feb, 2021 16:21 ]
|
 |
|
Ciao. Non conosco così bene la stazione in oggetto, ma quello che prima vorrei capire meglio è se il problema è con il collegamento al wi-fi, o solo a Wunderground.
Nel primo caso dovresti vederlo nelle impostazioni se la stazione risulta connessa o meno. Se invece il problema è son WU, controlla bene i parametri da inserire, che se non erro non sono le tue credenziali (quelle che usi per accedere al sito per intenderci), ma StationID e KEY.
Sembrerebbe dipenda dal collegamento della stazione al router Wi-Fi l’iscrizione a Wunderground dovrebbe essere andata a buon fine... .  [img]http://
|
valminima [ Mar 23 Feb, 2021 23:51 ]
|
 |
|
Prendo informazioni dal manuale della stazione... hai completato questa parte? E in caso affermativo, lo stato della connessione, è il primo dei tre?

|
andrea75 [ Mer 24 Feb, 2021 08:45 ]
|
 |
|
Finalmente online!
|
valminima [ Sab 27 Feb, 2021 15:22 ]
|
 |
|
Purtroppo ho notato che geocalizzazione e le coordinate della stazione sono errate ...quelle corrette 43.21 12.10
|
valminima [ Sab 27 Feb, 2021 15:43 ]
|
 |
|