Bresser 7in1 By Explore Scientific

Articolo
Messaggio Bresser 7in1 By Explore Scientific 

Salve ragazzi forse ho scoperto che nel modello Bresser explore scientific  7 in 1 lo schermo solare dalla figura è ventilato sarà vero? Se sapete qualcosa a riguardo!

D3451C30-7BE2-49C7-9F56-29BFFAF776A5.jpeg
Descrizione:  
Dimensione: 231.41 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 119 volta(e)

D3451C30-7BE2-49C7-9F56-29BFFAF776A5.jpeg

Dvalente75 [ Mar 19 Mag, 2020 22:35 ]

Commenti
Messaggio Re: Bresser 7in1 By Explore Scientific 

Sembra proprio di si

immagine_1589960271_161621

sarebbe davverio interessante poterla testare

Freddoforever [ Mer 20 Mag, 2020 09:38 ]

Forse più avanti la prendo! Vorrei acquistare solo i sensori

Dvalente75 [ Mer 20 Mag, 2020 11:48 ]

qualcuno poi l'ha presa questa stazione ? è davvero ventilato lo schermo ? sarebbe interessante la cosa  

gladio70 [ Ven 31 Lug, 2020 21:37 ]

Lo schermo è ventilato! Forse per Natale la prendo e vi faccio sapere!

Dvalente75 [ Lun 03 Ago, 2020 23:07 ]

qualcuno l'ha presa poi la bresser 7 in 1 ventilata?  

gladio70 [ Ven 27 Nov, 2020 20:31 ]

C'è un a bresser 7-1 appena entrata in rete qui vicino a me.. Chissà se ci toglierà i dubbi e come andrà questa stazione
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=2671

Fiocco81 [ Lun 30 Nov, 2020 10:57 ]

C'è un a bresser 7-1 appena entrata in rete qui vicino a me.. Chissà se ci toglierà i dubbi e come andrà questa stazione
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=2671

Fiocco81 [ Lun 30 Nov, 2020 10:58 ]

Sì, confermo quanto detto da Fiocco. E' entrata una 7in1 in rete proprio ieri, dopo alcuni giorni in cui l'ho monitorata, anche confrontandola con le stazioni limitrofe, e mi pare sia tutto sommato in linea quelli che sono i valori attesi.

andrea75 [ Lun 30 Nov, 2020 13:00 ]

Salve ho iscritto la mia nuova stazione meteo Explore Scientific Wi-Fi 7 in 1 a Wunderground ma non riesco a fare il collegamento fra stazione e router wi-fi infatti entrando con le mie credenziali la stazione risulta ancora off-line qualcuno mi può dare una mano ..? Grazie !!

valminima [ Mar 23 Feb, 2021 14:20 ]

valminima ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ho iscritto la mia nuova stazione meteo Explore Scientific Wi-Fi 7 in 1 a Wunderground ma non riesco a fare il collegamento fra stazione e router wi-fi infatti entrando con le mie credenziali la stazione risulta ancora off-line qualcuno mi può dare una mano ..? Grazie !!

Ciao. Non conosco così bene la stazione in oggetto, ma quello che prima vorrei capire meglio è se il problema è con il collegamento al wi-fi, o solo a Wunderground.
Nel primo caso dovresti vederlo nelle impostazioni se la stazione risulta connessa o meno. Se invece il problema è son WU, controlla bene i parametri da inserire, che se non erro non sono le tue credenziali (quelle che usi per accedere al sito per intenderci), ma StationID e KEY.

andrea75 [ Mar 23 Feb, 2021 16:21 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
valminima ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao. Non conosco così bene la stazione in oggetto, ma quello che prima vorrei capire meglio è se il problema è con il collegamento al wi-fi, o solo a Wunderground.
Nel primo caso dovresti vederlo nelle impostazioni se la stazione risulta connessa o meno. Se invece il problema è son WU, controlla bene i parametri da inserire, che se non erro non sono le tue credenziali (quelle che usi per accedere al sito per intenderci), ma StationID e KEY.

Sembrerebbe dipenda dal collegamento della stazione al router Wi-Fi  l’iscrizione a Wunderground dovrebbe essere andata a buon fine... . e70da5f9_5f8d_4d83_8a4d_19a1c9f3d80c  [img]http://

valminima [ Mar 23 Feb, 2021 23:51 ]

Prendo informazioni dal manuale della stazione... hai completato questa parte? E in caso affermativo, lo stato della connessione, è il primo dei tre?

cattura_1614152736_184356

andrea75 [ Mer 24 Feb, 2021 08:45 ]

Finalmente online!

valminima [ Sab 27 Feb, 2021 15:22 ]

Purtroppo ho notato che geocalizzazione e le coordinate della stazione sono errate ...quelle corrette 43.21 12.10

valminima [ Sab 27 Feb, 2021 15:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno