Inserire Dati Meteo Su Webcam

Articolo
Messaggio Inserire Dati Meteo Su Webcam 

Ciao,
ho una Bresser 5 in 1 che collegata a wunderground genera a questo indirizzo

https://api.weather.com/v2/pws/obse...piKey=MIAAPIKEY

una stringa di questo tipo:

{"observations":[{"stationID":"IMATER7","obsTimeUtc":"2021-11-30T17:34:06Z","obsTimeLocal":"2021-11-30 18:34:06","neighborhood":"Matera","softwareType":null,"country":"IT","solarRadiation":null,"lon":16.614463,"realtimeFrequency":null,"epoch":1638293646,"lat":40.742697,"uv":null,"winddir":292,"humidity":79.0,"qcStatus":1,"metric":{"temp":3.8,"heatIndex":3.8,"dewpt":0.5,"windChill":2.0,"windSpeed":7.1,"windGust":7.1,"pressure":1018.96,"precipRate":0.00,"precipTotal":0.00,"elev":395.0}}]}

Il mio intento è quello di creare qualcosa, una script o altro che mandi questi dati (file txt) sul mio FTP in modo tale da stamparli poi sulla webcam.
Per la webcam ho su FTP uno script php per la gestione degli scatti dalla mia Foscam e per stampare alcune scritte che prende da un file txt. Lo stesso script potrebbe prendere il file txt con i dati meteo sempre aggiornati e metterli sull'ultimo scatto.
Non so se in passato qualcuno ci ha provato e usa già qualcosa ma è fattibile fare una cosa del genere senza avere un PC acceso h24?

La bresser non ha un software di gestione e non serve collegarla a un pc.

Grazie

Ultima modifica di gianvi97 il Mar 30 Nov, 2021 19:19, modificato 1 volta in totale 
 gianvi97 [ Mar 30 Nov, 2021 18:54 ]

Commenti
Messaggio Re: Inserire Dati Meteo Su Webcam 

Ciao, posso avere per una prova il link della tua webcam, link dati realtime.txt, ti posso creare i dati della stazione dentro la tua immagine in formato .jgp

email

Ciao

MartinCVW [ Gio 21 Lug, 2022 10:03 ]
Messaggio Re: Inserire Dati Meteo Su Webcam 

Buongiorno sarei interessato anche io , vorrei inserire una stringa su ogni mia webcam con i dati meteo ... chi puo' spiegarmelo ... ho diverse webcam foscam

chieti_meteo [ Sab 27 Ago, 2022 09:51 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno