Passaggio WL Dal Pc Vecchio A Quella Nuovo

Articolo
Messaggio Passaggio WL Dal Pc Vecchio A Quella Nuovo 

Buongiorno ragazzi!

Ho acquistato un nuovo pc, quello vecchio lo tengo da parte, è ancora funzionante ma avendo diversi anni (come è normale che sia) sta accusando dei problemi. Mi serviva capire la procedura per il trasferimento di tutto l'archivio di WL. Mi spiego: ho salvato la cartella di Weatherlink facendo un copia incolla, installando il software nel pc nuovo. Quello che non capisco è che dal momento in cui ho acquistato il pc, e fatto il trasferimento dati, ha recuperato solo una parte dell'archivio, questo a partire dall'8 Marzo, mentre ancora prima c'è un vuoto. Da premettere che sono partito a scaricare tutto l'archivio completo dal 2018, quindi in sostanza ho perso i file storici precedenti . A questo punto vorrei sapere come si possa recuperare l'archivio fin dalle "origini", se c'è un modo per farlo...  

Adriatic92 [ Sab 30 Mar, 2024 11:57 ]

Commenti
Messaggio Re: Passaggio WL Dal Pc Vecchio A Quella Nuovo 

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno ragazzi!

Ho acquistato un nuovo pc, quello vecchio lo tengo da parte, è ancora funzionante ma avendo diversi anni (come è normale che sia) sta accusando dei problemi. Mi serviva capire la procedura per il trasferimento di tutto l'archivio di WL. Mi spiego: ho salvato la cartella di Weatherlink facendo un copia incolla, installando il software nel pc nuovo. Quello che non capisco è che dal momento in cui ho acquistato il pc, e fatto il trasferimento dati, ha recuperato solo una parte dell'archivio, questo a partire dall'8 Marzo, mentre ancora prima c'è un vuoto. Da premettere che sono partito a scaricare tutto l'archivio completo dal 2018, quindi in sostanza ho perso i file storici precedenti . A questo punto vorrei sapere come si possa recuperare l'archivio fin dalle "origini", se c'è un modo per farlo...  

In teoria se copi tutta la cartella l'archivio dovrebbe rimanere. A meno che già nel vecchio ti mancava qualcosa...

andrea75 [ Dom 31 Mar, 2024 22:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno