MetOffice Weather Observation Con Ecowitt

Articolo
Messaggio MetOffice Weather Observation Con Ecowitt 

Salve a tutti voi sto cercando di trasmettere i miei dati meteo su questo sito,ma purtroppo non riesco in nessun modo.
A differenza di altri tipo wounderground weathercloud ecc ecc  dove bisogna registrarsi per ottenere una Key ed un ID stazione e poi semplicemente i dati vengono traslati nella mappa del sito . Con metoffice dopo essermi registrato ottenuto una Key un Id station non c'e' modo per vedere nella loro mappa i miei dati.
Chiedo cortesemente se qualcuno di voi puo' spiegarmi esattamente la procedura... sicuramente sbaglio qualcosa temo che l' ID e la Key non siano corrette ,anche se ho solo questi 2 codici. Mi sembra quasi impossibile visto la semplicita' nel farlo con altri siti menzionati sopra .Dispongo di una consolle Ecowitt ed una WS 69 che praticamnte invia questi dati in automatico alla richiesta appunto di KEY e ID .
Grazie attendo eventuali info . Saluti Massimo

Praticamente mi serve un PIN a 6 Cifre che non riesco a capire come averlo ..

Ultima modifica di Maxs61 il Ven 21 Mar, 2025 20:55, modificato 1 volta in totale 
 Maxs61 [ Ven 21 Mar, 2025 00:18 ]

Commenti
Messaggio Re: MetOffice Weather Observation Con Ecowitt 

Ciao, prova a dare un'occhiata qui:
https://www.wxforum.net/index.php?topic=45896.0

Sembra che l'utente abbia fatto la stessa richiesta. Il PIN dovrebbe essere nella sezione [Edit Site]->[Site Datails]->[Authentication Key]

andrea75 [ Sab 22 Mar, 2025 16:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno