Commenti |
 Re: EMERGENZA!!!!!!!!!
|
Allora... su "properties" metti come estensione JPEG, mentre in "Export", "File Name" scrivi Stazione2.jpg, rispettando le maiuscole. Poi faccio una prova...
|
andrea75 [ Mar 31 Ott, 2006 15:21 ]
|
 |
|
...........ho letto ora il tuo ultimo msg ma mi pare che già da qualche minuto sia tornato tutto apposto con la nuova foto in sfondo.........sono riuscito a metterlo apposto non volendO? 
|
tifernate [ Mar 31 Ott, 2006 15:33 ]
|
 |
|
...........ho letto ora il tuo ultimo msg ma mi pare che già da qualche minuto sia tornato tutto apposto con la nuova foto in sfondo.........sono riuscito a metterlo apposto non volendO? 
Ho cambiato io la destinazione della foto, c'era una minuscola di mezzo!  Ora è tutto ok infatti... purtroppo Libero è così, ha il case sensitive nel file system che ESIGE il rispetto delle maiuscole/minuscole nel nome dei file.
Se hai bisogno di altro sono qui. CIAO! 
|
andrea75 [ Mar 31 Ott, 2006 15:39 ]
|
 |
|
....allora grazie 2000!
Più avanti volevo metter su una pagina con grafici etc, ma credo serva un software nuovo. Inoltre, probabilmente a breve, ricomprerò 1 o 2 sensori.
Ciao
|
tifernate [ Mar 31 Ott, 2006 15:51 ]
|
 |
|
....allora grazie 2000!
Più avanti volevo metter su una pagina con grafici etc, ma credo serva un software nuovo. Inoltre, probabilmente a breve, ricomprerò 1 o 2 sensori.
Ciao
Sì, per quello serve un altro software, ma per esperienza personale credo che l'eventuale installazione debba farsi in loco!  A distanza diventa davvero un'impresa..... ma ci si può provare...
|
andrea75 [ Mar 31 Ott, 2006 15:54 ]
|
 |
|
Grande Andrea...come faremmo senza di te... OK!
|
Icestorm [ Mar 31 Ott, 2006 20:58 ]
|
 |
|
Grande Andrea...come faremmo senza di te... OK!
Anche perché in serata ne ho sistemata un'altra......  Samuele, ci sei?
Da ora in poi però pagate... non sono mica un installatore! 
|
andrea75 [ Mar 31 Ott, 2006 21:35 ]
|
 |
|
Heheheehheeheh...ho saputo stasera.. 
|
Icestorm [ Gio 02 Nov, 2006 02:23 ]
|
 |
|
..........all'improvviso ha di nuovo smesso di funzionarmi il PUBLISHER, mi da di nuovo ERROR! 
|
tifernate [ Mer 08 Nov, 2006 10:24 ]
|
 |
|
Fabio mi sa che ti tocca mettere il software che ha Andrea...è anche più bello e funzionale...
|
Icestorm [ Mer 08 Nov, 2006 13:07 ]
|
 |
|
..........all'improvviso ha di nuovo smesso di funzionarmi il PUBLISHER, mi da di nuovo ERROR! 
Hai fatto qualche cambiamento Fabio?
|
andrea75 [ Mer 08 Nov, 2006 13:54 ]
|
 |
|
No nessuno. A questo punto o dipende dallo spazioweb di libero o qualche software che mi va in conflitto. 
|
tifernate [ Mer 08 Nov, 2006 16:43 ]
|
 |
|
No nessuno. A questo punto o dipende dallo spazioweb di libero o qualche software che mi va in conflitto. 
Uhmmmm..... provo a dare un'occhiata...
|
andrea75 [ Mer 08 Nov, 2006 18:21 ]
|
 |
|
anche io ho dei problemi nel mettere on line,.........chi mi aiuta
|
UMBERTO82 [ Mer 08 Nov, 2006 21:27 ]
|
 |