Commenti |
 Re: Nuova Stazione On-line Ad Amelia(TR) 400 M Slm
|
Di nuovo complimenti siete fortissimi per la passione , costanza e pazienza che mettete. Bravissimi vi ammiro 
|
nicola59 [ Sab 20 Gen, 2007 10:13 ]
|
 |
 Re: Nuova stazione on-line ad Amelia(TR) 400 m slm
|
Sembra andare anche alla grande Nicola, credimi sono incredulo pure io che ne stiamo mettendo così tante in così poco tempo! E sembrano anche funzionare tutte a meraviglia!!!

|
Icestorm [ Sab 20 Gen, 2007 10:16 ]
|
 |
|
Chiederò "lumi" quando, speriamo presto, metterò on line, la nuova Davis pro 2 posizionata a PALE(pg) circa 4 mesi fà, per ora scarico i dati settimanalmente. CIAOOOOO
|
nicola59 [ Sab 20 Gen, 2007 10:21 ]
|
 |
|
Può chiedere infatti tranquillissimamente a me, è più di un anno che ce l'ho.. 
|
Icestorm [ Sab 20 Gen, 2007 10:26 ]
|
 |
|
Grazie per la collaborazione, ma non mi dare del lei, ci siamo anche parlati non so se ti ricordi al meteo pranzo del dicembre 2005, ero seduto vicino a Michelangelo, e due posti dopo di me c'era Grego, ricordi? Va bene che ho quasi 48 anni ......................... 
|
nicola59 [ Sab 20 Gen, 2007 10:36 ]
|
 |
|
si come non ricordo..sai com'è l'abitudine...  ops sa com'è... 
|
Icestorm [ Sab 20 Gen, 2007 14:37 ]
|
 |
|
Caro Ternano, non ti preoccupare avremo modo di risentirci e forse di vederci per questa benedetta stazione.Ciao
|
nicola59 [ Sab 20 Gen, 2007 14:42 ]
|
 |
|
Di nuovo complimenti, ternimeteo sta veramente facendo passi da gigante e adesso la nostra comunità aggiunge un nuovo e prezioso elemento!
Cmq mi duole dirlo ma ternano è davvero in gamba per quanto riguarda la messa in posa e relativa "internettizazione" delle stazioni meteo... la mia davis pro2 da lui montata va alla grande!
Ciao gentaccia
|
Poranese457 [ Sab 20 Gen, 2007 16:15 ]
|
 |
|
......ancora complimenti per la rete che state mettendo in piedi, fra poco il ternano risulterà la zona meglio monitorata del centro Italia.  La posso inserire in lista?
Ciao 
|
tifernate [ Sab 20 Gen, 2007 16:20 ]
|
 |
|
......ancora complimenti per la rete che state mettendo in piedi, fra poco il ternano risulterà la zona meglio monitorata del centro Italia.  La posso inserire in lista?
Ciao 
Approfitto del topic per comunicare a Fabio i nuovi indirizzi delle stazioni hostate da Lineameteo
Foligno-Borroni: http://borroni.lineameteo.it
Perugia: http://perugia.lineameteo.it
Castiglione del Lago: http://castiglione.lineameteo.it
Se potessi aggiornare i link su Umbriameteo saremmo molto contenti. GRACIAS!
|
andrea75 [ Sab 20 Gen, 2007 16:24 ]
|
 |
|
Più ce ne sono raga e meglio è! Si Fabio, metti pure tranquillamente i link..
|
Icestorm [ Sab 20 Gen, 2007 18:54 ]
|
 |
|
OGGI CERCHEREMO DI SISTEMARE QUELLA di narni scalo e lunedi o martedi sera di mettere in rete una nel centro di terni
|
grego [ Dom 21 Gen, 2007 15:07 ]
|
 |
|