Looking For A Weather Station...HELP!!!

Articolo
Messaggio Re: Looking For A Weather Station...HELP!!! 

relativamente alla davis qualcuno sa se la temperatura in qualche modo va tarata?

grazie
ciao
Fabio

fabietto73 [ Gio 27 Mar, 2008 19:02 ]

Commenti

fabietto73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
relativamente alla davis qualcuno sa se la temperatura in qualche modo va tarata?

grazie
ciao
Fabio

Bono per carità... non lo fare  

Poranese457 [ Gio 27 Mar, 2008 19:06 ]

leonà se compro da zambelli il kit x schermo ventilato (ritengo sia necessario) credi sia difficile da montare? di listino sta a 125euri...tratto?

Fili [ Gio 27 Mar, 2008 20:57 ]

Non so... dovrebbe essere un attrezzo che si aggancia sotto al normale schermo (se ci fai caso ci sono dei buchi per delle viti...).

Io credo che il prezzo sia onesto, xò con Zambelli un margine di trattativa c'è sempre---    

Poranese457 [ Gio 27 Mar, 2008 21:12 ]

via telefonica o devo andarci su?

Fili [ Gio 27 Mar, 2008 21:34 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
via telefonica o devo andarci su?

Beh non mi pare proprio comodissimo andare a Modena  
Io per la mia stazione (e quella del grande Skufa) feci tutto via email e solo per i dettagli via telefono... ovviamente si trattava di altre cifre però credo che una mail per tastare il terreno la puoi tranquillamente mandare  

Poranese457 [ Ven 28 Mar, 2008 08:00 ]

...fatto!

Fili [ Ven 28 Mar, 2008 10:18 ]

allora...il buon zambelli mi ha detto che da listino son 125+IVA, da scontare a 110, che con l'IVA diventerebbero 132, piu 18euri di spedizione ...totale, 150 tondi tondi.
che ne dite?... direi che un tentativo con un bel telo bianco sopra il tetto vale la candela...oggi pome vado a comprarlo, se lo trovo!

Fili [ Sab 29 Mar, 2008 14:25 ]

allora...il buon zambelli mi ha detto che da listino son 125+IVA, da scontare a 110, che con l'IVA diventerebbero 132, piu 18euri di spedizione ...totale, 150 tondi tondi.
che ne dite?... direi che un tentativo con un bel telo bianco sopra il tetto vale la candela...oggi pome vado a comprarlo, se lo trovo!

Senz'altro più economico!

andrea75 [ Sab 29 Mar, 2008 14:27 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
già fatto...ci ero andato nel sito, anche per scrivere una mail, ma non l'avevo proprio visto quel download! funziona a meraviglia, anche se non so ancora usarlo, ovviamente!
grazie grazie andrea...ti devo un favore  

Quindi mi consigli di comprarla negli USA la Davis??.
PS ma è configurabile in italiano? e le misure sono configurabili ?  

beh, il weatherlink è in inglese, ma tutto il resto mi sembra ok! ovviamente anche le scritte sulla consolle sono in inglese, ma credo si possano cambiare scaricando qualcosa, devo vedere.

cmq te lo consiglio, prendendo la wireless in italia meno di 8/900euro (datalogger compreso) non spendi, credo! io ho speso:

stazione wireless: 340€
datalogger: 100€
spedizione: 110€
dogana: 90€

totale...540€ centesimo piu centesimo meno, direi che siamo sui 300euro di risparmio! imparerò l'inglese...

p.s.: sino ad ora (3gg) non ho avuto problemi di ricezione dati o altra roba...toccandomi le balls!  

Bene bene , finalmente ho ordinato stà famigerata Davis Vantage pro2 wireless        

Costi per ora:

Stazione wireless: 238 €
Datalogger: 94 €
Spedizione: 58 €
Dogana: ??

Tot.: 390 €

Vediamo la dogana se mi saltasse... Intanto vorrei dire che con l'asta ho risparmiato 100 € tondi tondi!!!

klaus81 [ Sab 19 Apr, 2008 19:32 ]

Ottimo Klà, era ora che ti comprassi la Davis.... almeno avremo un raffronto davvero preciso sulle tue famigerate minime  

Poranese457 [ Sab 19 Apr, 2008 20:36 ]

Sono già sicuro del risultato della mia schermatura comunque      

klaus81 [ Sab 19 Apr, 2008 20:47 ]

con la vecchia cosa fai?! quasi quasi te la compro..

DragonIce [ Sab 19 Apr, 2008 20:53 ]

EHHHHHH... Quella per ora non si tocca     , è un reperto archeologico e poi ormai mi ci sono affezionatissimo con tutte le modifiche che gli ho fatto per essere abbastanza decente   ..Comunque se vuoi ora le Lacrosse WS2300 si trovano ad un 100€ su Ebay e nuove  

klaus81 [ Sab 19 Apr, 2008 23:57 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EHHHHHH... Quella per ora non si tocca     , è un reperto archeologico e poi ormai mi ci sono affezionatissimo con tutte le modifiche che gli ho fatto per essere abbastanza decente   ..Comunque se vuoi ora le Lacrosse WS2300 si trovano ad un 100€ su Ebay e nuove  

Tienila i primi tempi per fare raffronti sulle temperature. Ti sarà molto utile per capire le differenze.

andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 09:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno