Looking For A Weather Station...HELP!!!

Articolo
Messaggio Re: Looking For A Weather Station...HELP!!! 

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E se ci metti una ventola di un computer sotto    

...non è una cazzata....

Fili [ Mar 27 Mag, 2008 23:26 ]

Commenti

in fondo la mia ws2300 è ventilata da una ventola di un computer e la faccio andare a 9 v...

klaus81 [ Mer 28 Mag, 2008 12:47 ]

in fondo la mia ws2300 è ventilata da una ventola di un computer e la faccio andare a 9 v...

...come hai fatto a montarla? e ad alimentarla?

Fili [ Mer 28 Mag, 2008 13:14 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Je manda su il cibo con una carrucola tipo quella dei muratori        

Poranese457 [ Mer 28 Mag, 2008 14:17 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Je manda su il cibo con una carrucola tipo quella dei muratori        

mai una risposta seria...mai!   poi se lamenta...

Ultima modifica di Fili il Mer 28 Mag, 2008 15:58, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 28 Mag, 2008 15:58 ]

Per alimentarla basta un alimentatore di quelli universali che si trovano a 7-8 euro nei megastore di elettronica (mediawrold, euronics, ecc.). Inoltre quasi tutti hanno il voltaggio regolabile, che ti permetterà di regolare ad arte la velocità della ventola.

andrea75 [ Mer 28 Mag, 2008 16:15 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per alimentarla basta un alimentatore di quelli universali che si trovano a 7-8 euro nei megastore di elettronica (mediawrold, euronics, ecc.). Inoltre quasi tutti hanno il voltaggio regolabile, che ti permetterà di regolare ad arte la velocità della ventola.

finalmente uno serio..!!    ma la ventolina dove la trovo? ...quella del MAC me serve       e soprattutto...do la monto!?

Fili [ Mer 28 Mag, 2008 16:19 ]

finalmente uno serio..!!    ma la ventolina dove la trovo? ...quella del MAC me serve       e soprattutto...do la monto!?

La ventola la compri in qualsiasi negozio che vende accessori per PC o in negozio di elettronica specializzato. Dove attaccarla? Beh... con uno schermo artigianale ti direi sull'ultimo piatto (partendo dall'alto) dello schermo, ma tu avendo un Davis passivo dovresti modificarlo, e non so se ti conviene, a meno che tu non trovi una guida in giro per la rete che ti dica bene come e soprattuto se si può fare.

andrea75 [ Mer 28 Mag, 2008 18:32 ]

Esattamente!!!

Bisognerebbe sapere come funge il daytime della davis   ....ovvero come è fatto e come si installerebbe sulla davis....

klaus81 [ Mer 28 Mag, 2008 19:04 ]

pensavo la ventolina di piazzarla accanto allo schermo, in modo da ventilarlo tutto! ok, non sarà il massimo, ma qualcosa dovrebbe fare no!?

Fili [ Mer 28 Mag, 2008 19:46 ]

Ventolina piazzata!!     alimentata a 9V dall'interno della casa (10m di cavo per portarla sul tetto), con effetti ancora tutti da verificare...dato che non è questa la giornata adatta!!

Però nel frattempo...spesa, 18€!      

Fili [ Gio 29 Mag, 2008 14:14 ]

pensavo la ventolina di piazzarla accanto allo schermo, in modo da ventilarlo tutto! ok, non sarà il massimo, ma qualcosa dovrebbe fare no!?

Cioè.. l'hai piazzata in modo che l'aria soffia verso lo schermo? In tal caso hai sbagliato verso, nel senso che l'aria va espulsa e non immessa. E in ogni caso piazzarlo di fianco non ti dara alcun vantaggio se non lo stesso che ti da una sana giornata di vento. La ventilazione deve essere "forzata"....

andrea75 [ Gio 29 Mag, 2008 15:36 ]

attenzione!

forse ho trovato la davis da comprare, però accettano solo pagamento con paypal, chi è che "mi presta" la paypal?

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 13:35 ]

Cioè.. l'hai piazzata in modo che l'aria soffia verso lo schermo? In tal caso hai sbagliato verso, nel senso che l'aria va espulsa e non immessa. E in ogni caso piazzarlo di fianco non ti dara alcun vantaggio se non lo stesso che ti da una sana giornata di vento. La ventilazione deve essere "forzata"....

Andrè perche dicevi che non avrebbe dato effetti? L'aria viene IMMESSA nella ventolina... l'importante è che si smuova l'aria all'interno, proprio come se ci fosse vento...

D'altrone le massime che ho registrato sono del tutto in linea con le altre di Foligno centro  

Fili [ Mer 09 Lug, 2008 13:44 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
attenzione!

forse ho trovato la davis da comprare, però accettano solo pagamento con paypal, chi è che "mi presta" la paypal?

Io ho la Postepay... se vuoi so anche come fartela avere... il paypal però non ce l'ho  

Poranese457 [ Mer 09 Lug, 2008 14:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno