Davis Vp2 .......

Davis Vp2 .......
Articolo
Messaggio Davis Vp2 ....... 

nelle impostazione della console ( se premete done e - ) vi escono una serie di voci...

a me l'unico dubbio che ho  e la voce

RAIN COLLECTOR

Ci sono 3 opzioni

1) 0,1 inch
2) 0,1 mm
3) 0,2 mm

poi al programma Wl ce da sistemare qualcosa sempre x quando rigarda la pioggia?

grazie a tutti x il vostro aiuto che mi darete

UMBERTO82 [ Sab 16 Ago, 2008 16:17 ]

Davis Vp2 .......
Commenti
Messaggio Re: Davis Vp2 ....... 

Se hai la nuova Davis, dovresti mettere un piccolo riduttore sul bilancino(dove viene raccolta la pioggia), poi dovresti scegliere l'opzione 0,1inc, andare su setup, scegliere SELECT UNITS, e quando ti appare la schermata CHOOSE UNIT, clicca su Rain mm.
Spero di aver detto giusto, comunque, gente come "Poranese" e "Ternano", sapranno esere molto più chiari di me, vedrai che ti risponderanno subito.

nicola59 [ Sab 16 Ago, 2008 16:32 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se hai la nuova Davis, dovresti mettere un piccolo riduttore sul bilancino(dove viene raccolta la pioggia), poi dovresti scegliere l'opzione 0,1inc, andare su setup, scegliere SELECT UNITS, e quando ti appare la schermata CHOOSE UNIT, clicca su Rain mm.
Spero di aver detto giusto, comunque, gente come "Poranese" e "Ternano", sapranno esere molto più chiari di me, vedrai che ti risponderanno subito.

non c'era nulla d mettere sul bilancino

la davis viene dall'america

UMBERTO82 [ Sab 16 Ago, 2008 16:40 ]

Prova a fare come ti ho detto, penso che sia la cosa più giusta,  poi aspettiamo i tecnici, non tarderanno a risponderti.

nicola59 [ Sab 16 Ago, 2008 16:49 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prova a fare come ti ho detto, penso che sia la cosa più giusta,  poi aspettiamo i tecnici, non tarderanno a risponderti.

ho fatto speriamo vado bene...

UMBERTO82 [ Sab 16 Ago, 2008 16:54 ]

Nicola ti ha detto benissimo, se metti l'adattatore devi poi andare a selezionare 0.2mm, altrimenti non so.... credo che devi tenerti la misura in INCH e poi convertire il tutto in mm...

Quali sono le altre domande che ti fa?!

Se non erro ti chiede da quando deve iniziare il conteggio della pioggia annuale: li devi settare, ovviamente, PRIMO GENNAIO.

Poi ti chiede la media pluviometrica della tua zona, se ce l'hai metticela, altrimenti statte fermo  

Ah giusto... non c'è bisogno di fare tutta la procedura tramite consolle, se la fai da WLink esso trasmette tutte le impostazioni in automatico alla consolle.

Poranese457 [ Sab 16 Ago, 2008 18:49 ]

grazie ...am io uso vws  che devo mettere nella voce  total rain?

calibration.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 72.6 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 42 volta(e)

calibration.jpg

UMBERTO82 [ Sab 16 Ago, 2008 23:47 ]

allora raga che metto?^

la mia e' una davis arrivata dall'america

UMBERTO82 [ Mer 10 Set, 2008 20:40 ]

grazie x l aiuto

UMBERTO82 [ Sab 13 Set, 2008 08:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno