Nuova Stazione Meteo Su Www.pastafrescamorena.it

Articolo
Messaggio Nuova Stazione Meteo Su Www.pastafrescamorena.it 

Dopo luDopo lunghe lotte sono lieto di annunciarvi la nuova stazione meteo del sito www.pastafrescamorena.it situata a Ventimiglia (IM) Liguria; é installata anche una web cam live

pastafrescamorena [ Dom 02 Nov, 2008 10:06 ]

Commenti
Messaggio Re: Nuova Stazione Meteo Su Www.pastafrescamorena.it 

Io sarei interessato più all'interno che non all'esterno...      ottimo lavoro complimenti!  

Fili [ Dom 02 Nov, 2008 10:36 ]

Sembra quasi più un messaggio subliminale che un annuncio per la stazione meteo, ma agli sforzi un premio va cmq dato.

Quindi complimenti e benvenuto nel forum.  

andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 10:40 ]

Benvenuti anche da parte mia,ma mi sembra a parere mio più pubblicità che passione.

nicola59 [ Dom 02 Nov, 2008 11:08 ]

Se tutti quelli che avessero un'attività piazzassero pure cam e stazione saremmo apposto con la capillarità delle rilevazioni  

Quindi complimenti per l'iniziativa e speriamo sia da stimolo per altri imprenditori!!!

Benvenuto    

Poranese457 [ Dom 02 Nov, 2008 11:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno