orario lacrosse WS2300......

Articolo
Messaggio orario lacrosse WS2300...... 

.....l'altro ieri ho messo a regime il PC nuovo ed c'ho riattaccato la Stazione Meteo. Poi ieri ho notato che l'orario indicato nella pagina web della mia WS2300 era un giorno avanti, l'8 invece del 7. Per un po' mi sono scervellato per capire come cambiare l'orario direttamente dalla stazione, poi accorgendomi di aver regolato male l'orario del PC mi son detto non è che l'orario della WS2300 dipenderà prorio da quello del PC.........?

ed infatti era proprio così, la WS 2300 prende data ed orario direttamente dal PC, non lo sapevo nonostante ce l'ho dal Natale 2003.  

tifernate [ Lun 08 Dic, 2008 01:09 ]

Commenti
Messaggio Re: orario lacrosse WS2300...... 

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....l'altro ieri ho messo a regime il PC nuovo ed c'ho riattaccato la Stazione Meteo. Poi ieri ho notato che l'orario indicato nella pagina web della mia WS2300 era un giorno avanti, l'8 invece del 7. Per un po' mi sono scervellato per capire come cambiare l'orario direttamente dalla stazione, poi accorgendomi di aver regolato male l'orario del PC mi son detto non è che l'orario della WS2300 dipenderà prorio da quello del PC.........?

ed infatti era proprio così, la WS 2300 prende data ed orario direttamente dal PC, non lo sapevo nonostante ce l'ho dal Natale 2003.  

Sei un fenomeno      

Poranese457 [ Lun 08 Dic, 2008 09:38 ]
Messaggio Re: orario lacrosse WS2300...... 

Mai successa 'sta cosa....   Io ho impostato l'orario automatico e lo riceve tramite l'antenna DCF. Volendo lo si può disattivare e impostare date ed ora in automatico, ma a quel punto intervieni dalla consolle.
Non so se il software della Lacrosse faccia poi qualcosa, ma io se cambio orario del pc la stazione rimane per i cavoli suoi...

andrea75 [ Lun 08 Dic, 2008 09:53 ]
Messaggio Re: Orario Lacrosse WS2300...... 

Anche da me (ws2350) è la stessa cosa: la consolle ha il suo orario (impostazione manuale o da DCF77 se e quando ricevibile). Il computer ha il suo orario (nel mio caso automatico da time.euro.apple.com). Se cambio uno dei due l'altro resta com'è (ho provato).  

Fede [ Lun 08 Dic, 2008 12:53 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno