| Commenti |
 Re: Schermo Solare Handmade
|
Complimenti! Mi sembra una ottima realizzazione! 
|
|
andrea75 [ Dom 22 Mar, 2009 09:29 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Dom 22 Mar, 2009 09:45 ]
|
 |
|
|
|
brunzy [ Dom 22 Mar, 2009 09:48 ]
|
 |
|
Complimenti bel lavoro!!!! 
|
|
mondosasha [ Dom 22 Mar, 2009 10:27 ]
|
 |
|
|
Davvero bello!!!
Sarei interessato all'acquisto di qualche schermo. Si può fare?
|
|
Francesco [ Dom 22 Mar, 2009 11:16 ]
|
 |
|
Davvero bello!!!
Sempre a pensare al business! 
|
|
andrea75 [ Dom 22 Mar, 2009 11:27 ]
|
 |
|
Davvero bello!!!
certo che si puo' fare, ovviamente non in tempi brevissimi. se vuoi contattami in mp o mandami una mail.
|
|
brunzy [ Dom 22 Mar, 2009 12:18 ]
|
 |
|
Al massimo si puo' fare una lista di "attesa" cosi' appena ne ho da fare alcuni li faccio in blocco, risparmiando sia tempo che denaro, piu che il denaro per me è prezioso il tempo, tra lavoro e famiglia ne ho davvero poco, quello che voglio dire io è che se ci fossero almeno 5/6 schermi da fare in blocco sarei piu felice che farne uno adesso, un'altro tra 2 settimane ecc... ovviamente per i meteoappassionati come me lo farei a prezzo di realizzo, che ora come ora non saprei nemmeno quantificare, certo che puntando sulla quantità riesco a trovare i materiali a minor costo sicuramente. Fatemi sapere. 
|
|
brunzy [ Dom 22 Mar, 2009 12:26 ]
|
 |
|
Al massimo si puo' fare una lista di "attesa" cosi' appena ne ho da fare alcuni li faccio in blocco, risparmiando sia tempo che denaro, piu che il denaro per me è prezioso il tempo, tra lavoro e famiglia ne ho davvero poco, quello che voglio dire io è che se ci fossero almeno 5/6 schermi da fare in blocco sarei piu felice che farne uno adesso, un'altro tra 2 settimane ecc... ovviamente per i meteoappassionati come me lo farei a prezzo di realizzo, che ora come ora non saprei nemmeno quantificare, certo che puntando sulla quantità riesco a trovare i materiali a minor costo sicuramente. Fatemi sapere. 
Te ne potrei ordinare anche 10-15 ....
Comunque domani ti scrivo in privato così ti spiego tutta la situazione!
|
|
Francesco [ Dom 22 Mar, 2009 18:33 ]
|
 |
|
Te ne potrei ordinare anche 10-15 ....
Comunque domani ti scrivo in privato così ti spiego tutta la situazione!
perfetto
|
|
brunzy [ Dom 22 Mar, 2009 19:48 ]
|
 |
|
|