Weather Display Live

Weather Display Live
Articolo
Messaggio Weather Display Live 

Ciao a tutti,
mi potete consigliare quale versione acquistare di WDL, la standard o la premium.
Le stazioni LaCrosse WS3650IT e WS2350 vengono gestite entrambi?

Grazie

Gianni

gianmat [ Mer 08 Lug, 2009 10:20 ]

Weather Display Live
Commenti
Messaggio Re: Weather Display Live 

Io uso la base è mi và benissimo!!

mondosasha [ Mer 08 Lug, 2009 10:48 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Servono entrambi le versioni Weather Display e Weather Display Live Standard oppure prendendo solo WDL Standard quello da $40 per l'esattezza e i dati vengono caricati dal programma delle stazioni LaCrosse.

Ho notato che se acquisti WDL Standard ti chiede l'URL HTTP:// e non procede nell'acquisto.

Grazie

gianmat [ Mer 08 Lug, 2009 11:49 ]

gianmat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Servono entrambi le versioni Weather Display e Weather Display Live Standard oppure prendendo solo WDL Standard quello da $40 per l'esattezza e i dati vengono caricati dal programma delle stazioni LaCrosse.

Ho notato che se acquisti WDL Standard ti chiede l'URL HTTP:// e non procede nell'acquisto.

Grazie

Io uso WD e WDL classico.....il secondo l'ho pagato e devi mettere l'indirizzo del sito dove intendi pubblicare poi la pagina creata da WDL, se la sbagli non ti funziona e devi scrivere a loro per la modifica

mondosasha [ Mer 08 Lug, 2009 11:55 ]

Grazie mondosasha,
capito! Bisogna che aspettiamo di finire il sito in fase di realizzazione prima di acquistare.

Grazie ancora, Ciao  

gianmat [ Mer 08 Lug, 2009 12:05 ]

Grazie mondosasha,
capito! Bisogna che aspettiamo di finire il sito in fase di realizzazione prima di acquistare.

Grazie ancora, Ciao  

Esatto dovrai dare l'indirizzo esatto della pagina dove WDL caricherà la grafica

mondosasha [ Mer 08 Lug, 2009 12:28 ]

Ale grazie mille della puntualità!!      

Poranese457 [ Mer 08 Lug, 2009 12:39 ]

Ti ha risposto bene Mondosasha. In fase di registrazione di WDL serve l'indirizzo del sito in cui andrà il file Flash che leggerà i dati della stazione inviati da WD. Quindi se non ce l'hai ancora ti consiglio di attendere.
WD invece puoi già prenderlo, così intanto metti a punto il tutto. Per la versione ti consiglio la base: le differenze sono talmente minime che non valgono la spesa.
Per altri dettagli siamo qui.

andrea75 [ Mer 08 Lug, 2009 13:16 ]

Andrea, adesso viene il bello ho preso WD e l'ho attivato stasera Brian mi ha mandato il codice dopo aver inviato il mio iniziale.

Esiste della documentazione scaricabile da fare un settaggio base per iniziare.
Ho provato, già leggi l'Hystori della mia WS-3650IT è già un successo credo?
Ho notato che non mi tiene memorizzate le coordinate ???? Ogni volta che lo riavvio mi dà error with longitude e error with latitude.

Eh che pazienza che avete.        

Gianni

gianmat [ Mer 08 Lug, 2009 21:51 ]

Andrea, adesso viene il bello ho preso WD e l'ho attivato stasera Brian mi ha mandato il codice dopo aver inviato il mio iniziale.

Esiste della documentazione scaricabile da fare un settaggio base per iniziare.
Ho provato, già leggi l'Hystori della mia WS-3650IT è già un successo credo?
Ho notato che non mi tiene memorizzate le coordinate ???? Ogni volta che lo riavvio mi dà error with longitude e error with latitude.

Eh che pazienza che avete.        

Gianni

WD è abbastanza complicato!! Cmq intanto con la W2650 credo ci sia la possibilità di farlo funzionare insieme al heavy ( il software ufficiale la crosse) e fare leggere l'history di heavy.

Devi settare le com su entrambi allo stesso modo..e poi dovrebbe andare....in caso di WD spento metti il data log non oltre i 15 minuti perchè a volte dà problemi ( almeno a me!!)

mondosasha [ Gio 09 Lug, 2009 07:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno