Cerco Sensori Nuovi O Usati Per WS 2300!

Articolo
Messaggio Cerco Sensori Nuovi O Usati Per WS 2300! 

Ciao a tutti!

Da piu di due anni ho una consolle WS 2300 funzionante, ma riposta in garage perchè non ho piu il sensore termoigrometro; Gli altri sensori sono vecchi e arrugginiti e forse non piu recuperabili! ma volevo provare a sistemare questa stazione.

Cerco un negozio che vende ricambi LaCrosse nuovi o usati!
Ho gia guardato su Lacrosse, meteo system, ternimeteo, e nei vari mercatini nei forum meto, e piu o meno i prezzi sono quelli.

Conoscete altri negozi che vendono ricambi di questo tipo?

riccardodoc80 [ Lun 26 Ott, 2009 18:37 ]

Commenti
Messaggio Re: Cerco Sensori Nuovi O Usati Per WS 2300! 

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!

Da piu di due anni ho una consolle WS 2300 funzionante, ma riposta in garage perchè non ho piu il sensore termoigrometro; Gli altri sensori sono vecchi e arrugginiti e forse non piu recuperabili! ma volevo provare a sistemare questa stazione.

Cerco un negozio che vende ricambi LaCrosse nuovi o usati!
Ho gia guardato su Lacrosse, meteo system, ternimeteo, e nei vari mercatini nei forum meto, e piu o meno i prezzi sono quelli.

Conoscete altri negozi che vendono ricambi di questo tipo?

Secondo me fai prima a cercare qualcuno che abbia una stazione guasta... magari ci recuperi qualcosa, e te la pigli gratis o quasi.

andrea75 [ Lun 26 Ott, 2009 18:41 ]
Messaggio Re: Cerco Sensori Nuovi O Usati Per WS 2300! 

Si Andrea, infatti cercavo proprio qualcosa del genere, ma fino ad ora per quanto riguarda l'usato ho trovato solo alcuni pezzi, e soprattutto non ho trovato il termoigrometro, che tra l'altro nuovo costa 60 euro   .

riccardodoc80 [ Lun 26 Ott, 2009 18:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno