Prelevare Dati Stazione Meteo Oregon Wmr 928 Nx

Articolo
Messaggio Prelevare Dati Stazione Meteo Oregon Wmr 928 Nx 

Oggi mi sono registrato su wunderground solo che non riesco a caricare i miei dati della mia stazione...Io uso Virtual Weather Station...Come devo allineare i dati?

Sè qualcuno mi puo aiutare sarei molto grato...Un cordiale saluto Roberto...

Meteotornazzano [ Dom 04 Apr, 2010 18:04 ]

Commenti
Messaggio Re: Prelevare Dati Stazione Meteo Oregon Wmr 928 Nx 

Dovresti innanzitutto registrare la stazione su Wunderground... considerando che hai già l'account (avendo registrato la stazione DeAgostini che è già in rete) ti basterà accedere e registrare la nuova stazione.

Entri qui:
http://www.wunderground.com/wxstation/signup.html

E clicchi su "New Weather Station". Completa tutti i campi e registra la stazione.

Quando avrai ottenuto l'ID, lo inserisci su VWS, in questa finestra:

screen_vws

da qui insersci come detto l'ID che ti hanno assegnato e la psw del tuo account di Wunderground. Con "Upload schedule" setti l'intervallo tra un invio dei dati e l'altro, e il gioco dovrebbe esser fatto.

Facci sapere!

andrea75 [ Dom 04 Apr, 2010 19:42 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovresti innanzitutto registrare la stazione su Wunderground... considerando che hai già l'account (avendo registrato la stazione DeAgostini che è già in rete) ti basterà accedere e registrare la nuova stazione.

Entri qui:
http://www.wunderground.com/wxstation/signup.html

E clicchi su "New Weather Station". Completa tutti i campi e registra la stazione.

Quando avrai ottenuto l'ID, lo inserisci su VWS, in questa finestra:

screen_vws

da qui insersci come detto l'ID che ti hanno assegnato e la psw del tuo account di Wunderground. Con "Upload schedule" setti l'intervallo tra un invio dei dati e l'altro, e il gioco dovrebbe esser fatto.

Facci sapere!

Andrea quella finestra che hai messo io non l'ha trovo?

Giro e rigiro ma niente di niente...

Meteotornazzano [ Lun 05 Apr, 2010 00:17 ]

roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea quella finestra che hai messo io non l'ha trovo?

Giro e rigiro ma niente di niente...

Secondo questo articolo
http://wiki.wunderground.com/index....Weather_Station

dovrebbe esserci un'icona nella barra degli strumenti, ma non avendo installato VWS sto andando un po' ad occhio...

andrea75 [ Lun 05 Apr, 2010 09:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno