Help David Vantage Pro2

Help David Vantage Pro2
Articolo
Messaggio Help David Vantage Pro2 

Buonasera a tutti,

Vi chiedo cortesemente un vostro aiuto!!!

ho ricevuto da qualche giorno la stazione americana david vantage pro2 wireless, con tanta passione l'ho subito montata collegando sia il cavo dell'anemometro che inserendo la batteria da 3 volt ....ho acceso la consolle collegandola con la presa di corrente inserendo un adattatore per il trasformatore ...ebbene la consolle sia e' accesa ma rimane sempre sulla scermata il messaggio "RECEIVING FROM" .........X (station1) ma da qui son si smuove!!!!!

Mi potete per favore darmi un vostro Aiuto?
Grazie
Giuseppe

appellania [ Lun 05 Apr, 2010 20:46 ]

Help David Vantage Pro2
Commenti
Messaggio Re: Help David Vantage Pro2 

intanto benvenuto  

segui il manuale di istruzione...se non ce l'hai si scarica in ITALIANO da internet  

devi fare il setup, "receiving from....X" significa che la tua consolle rileva la stazione fuori   segui tutti i passi del setup, poi alla fine tieni premuto "done" e la consolle inizierà a leggerti tutti i dati.

PS: la stazione si chiama DAVIS  

Fili [ Lun 05 Apr, 2010 21:23 ]

Grazie , sono riuscito ad accedere ai dati!!!

Come posso cambiare i valori ad esempio fahrenheit in gradi???

Grazie ancora
Giuseppe

appellania [ Lun 05 Apr, 2010 23:28 ]

appellania ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie , sono riuscito ad accedere ai dati!!!

Come posso cambiare i valori ad esempio fahrenheit in gradi???

Grazie ancora
Giuseppe

dovevi farlo in sede di setup mi pare... per rientrarci, tieni premuto "done" e "-" insieme. Altrimenti anche via software, con weatherlink  

Fili [ Lun 05 Apr, 2010 23:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno