Weather Display Live E Problemi Icone

Articolo
Messaggio Re: Weather Display Live E Problemi Icone 

Non vorrei dire na cavolata, ma l'icona di WDL cambia se uno a mano cambia l'icona di WD! L'unica icona che cambia automaticamente è la pioggia perchè WD la cambia da solo.

mondosasha [ Lun 13 Set, 2010 19:17 ]

Commenti

Ti assicuro che con la versione standard .... era tutto real time....e perfettamente funzionante.  

marceobeo [ Lun 13 Set, 2010 20:28 ]

marceobeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Andrea ,
è proprio qui il problema...la riga 049 corisponde esattamente allo stato attuale meteo....la riga 048 NON CORRISPONDE affatto.
Dove sbaglio ?

Se risolvo ti offro un MEGA caffe'...

Ragazzi....avete news  ???

Oggi piove...ma la mia icona è sempre "poco nuvoloso".

Mi arrendo ?  

marceobeo [ Ven 17 Set, 2010 14:35 ]

Hai provato a fornire i dettagli del parsing a quelli dell'assistenza? E' un prodotto che hai pagato... hai diritto a capire cosa non va. Purtroppo non avendo quel plugin aggiuntivo non saprei cosa dirti.

andrea75 [ Ven 17 Set, 2010 15:07 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai provato a fornire i dettagli del parsing a quelli dell'assistenza? E' un prodotto che hai pagato... hai diritto a capire cosa non va. Purtroppo non avendo quel plugin aggiuntivo non saprei cosa dirti.

Grazie Andrea ,
gentilissimo.

Si , fornito tutto incluso i dettagli del parsing.....ma Julian mi dirotta su forum inglesi in cui altre persone hanno lo stesso problema .
Tante discussioni ...ma nessuna soluzione.

grazie ancora.

marceobeo [ Ven 17 Set, 2010 15:34 ]

marceobeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Andrea ,
gentilissimo.

Si , fornito tutto incluso i dettagli del parsing.....ma Julian mi dirotta su forum inglesi in cui altre persone hanno lo stesso problema .
Tante discussioni ...ma nessuna soluzione.

grazie ancora.

Se non altro non sei solo.

andrea75 [ Ven 17 Set, 2010 15:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno