| Commenti | 
|---|
	|   Re: Azzeramento Pioggia Weatherlink  | 

| come non detto... fatto     WL era impostato per fare partire la "stagione della pioggia" in settembre, ovvero quando ho installato il software... furbi!     

| 
	| Fili [ Sab 01 Gen, 2011 14:39 ] | 
|  | 

| A me è successa pressappoco la stessa cosa due anni fa, solo che il motivo era diverso: erano sbagliate la data e l'ora che avevo impostato, per cui la stazione credeve di essere ancora nel vecchio anno... 

| 
	| Pigimeteo [ Sab 01 Gen, 2011 14:43 ] | 
|  | 

| come non detto... fatto     WL era impostato per fare partire la "stagione della pioggia" in settembre, ovvero quando ho installato il software... furbi!     

é normale che sia così altrimenti il primo anno che registri i dati ti fa sballare tutte le medie pluviometriche     
Sei tu che, manualmente, devi inserire poi GENNAIO come mese di inizio delle piogge.

Già lo avevi fatto in passato ovviamente, si vede che te sei scordato     

| 
	| Poranese457 [ Sab 01 Gen, 2011 14:43 ] | 
|  | 

é normale che sia così altrimenti il primo anno che registri i dati ti fa sballare tutte le medie pluviometriche     
Sei tu che, manualmente, devi inserire poi GENNAIO come mese di inizio delle piogge.

Già lo avevi fatto in passato ovviamente, si vede che te sei scordato     

pensavo di avere risolto, invece mi rimette i parametri di prima... perchè!?

| 
	| Fili [ Sab 01 Gen, 2011 14:47 ] | 
|  | 

| niente...non ci riesco!     

| 
	| Fili [ Sab 01 Gen, 2011 17:01 ] | 
|  | 

| niente...non ci riesco!     

Non ho capito bene...

Hai cambiato dal Weatherlink l'inizio della stagione piovosa e resettato il totale come qui sotto?

E cosa succede? Non ti resetta il totale?       

| 
	| Marco376 [ Sab 01 Gen, 2011 17:13 ] | 
|  | 

| 

| 
	| Fili [ Sab 01 Gen, 2011 17:19 ] | 
|  | 

|   
Hai controllato che data/ora di console e PC siano corretti?  
Se vai sulla console, il dato annuale di pioggia è zero o è quello del 2010? Volendo lo puoi anche correggere a mano dalla console stessa.

Boh!    
Prova a settare direttamente la console scollegando il datalogger dal pc. Entra in setup premendo i tasti Done e - 
e scorri fino alla schermata in cui ti fa mettere l'inizio della stagione piovosa. Imposta Gennaio e poi vedi se riattaccando al pc torna come prima.

| 
	| Marco376 [ Sab 01 Gen, 2011 17:54 ] | 
|  | 

| purtroppo non ho la consolle sotto mano...credo che a questo punto sia l'unico sistema, cercherò di andarci quanto prima... grazie marco!   

| 
	| Fili [ Sab 01 Gen, 2011 18:05 ] | 
|  | 
	|  |