Aiuto!

Aiuto!
Articolo
Messaggio Aiuto! 

Ciao ragazzi,
sapete indicarmi come configurare la mia VP2plus con datalogger e weatherlinkIP insieme al weather diplay?

gianfa [ Lun 19 Dic, 2011 00:11 ]

Aiuto!
Commenti
Messaggio Re: Aiuto! 

gianfa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi,
sapete indicarmi come configurare la mia VP2plus con datalogger e weatherlinkIP insieme al weather diplay?

Io credo che non sia possibile... da quello che so WeatherlinkIP dovrebbe solo riuscire a trasmettere i dati sul sito Davis.

andrea75 [ Lun 19 Dic, 2011 08:54 ]

Ho letto di un software "Virtual VP" che permette alle Davis di condividere i dati con altri programmi (tipo weather display) oltre che con weatherlink, ma non ho capito se può lavorare anche con il weatherlinkIP

gianfa [ Lun 19 Dic, 2011 12:30 ]

Ho letto di un software "Virtual VP" che permette alle Davis di condividere i dati con altri programmi (tipo weather display) oltre che con weatherlink, ma non ho capito se può lavorare anche con il weatherlinkIP

Sì, ma credo sia per il Weatherlink normale.... come ti dico posso provare ad informarmi meglio, ma non credo ci siano molti modi per personalizzare quell'attrezzo....

andrea75 [ Lun 19 Dic, 2011 13:11 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi,

Io credo che non sia possibile... da quello che so WeatherlinkIP dovrebbe solo riuscire a trasmettere i dati sul sito Davis.

Oppure usi un Mac con Lightsoft Weather Center (LWC) che gestisce  weatherlinkIP.....

Fede [ Lun 19 Dic, 2011 16:08 ]

Allora, ho cercato un po'. Leggi qui...

www.weather-watch.com/smf/index.php?topic=47111.0

Oltre a confermare che funziona, ci sono anche delle indicazioni su come farlo andare. Il VPP pare che vada puntato sull'IP e sulla porta 22222.

andrea75 [ Lun 19 Dic, 2011 16:12 ]

Grande Andrea!  

In questi giorni sono via per lavoro (a fare il Babbo Natale dell'azienda per cui lavoro), ma intanto inizio a leggere....sembra già interessante.
Magari per le feste riesco a far funzionare il tutto.
Vi terrò aggiornati!

Grazie 1000 e BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

gianfa [ Mer 21 Dic, 2011 22:56 ]

confermo che si puo' fare ... se ti serve una mano ...

Chieti Meteo [ Sab 07 Gen, 2012 10:54 ]

Si puo ' fare ma a me capitava che mi si bloccava.
Si setta l'indirizzo ip del weatherlink ip ed il gioco e' fatto.
Per questo utilizzo  non è molto consigliabile comunque.
Ciao

meteoprati [ Lun 09 Gen, 2012 12:34 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno