Commenti |
 Re: Meteoraduno
|
Pensavo di essere il primo.... 'azz, mi hai fregato Fra', ma io ho dovuto fare tappa per riprendermni la bimba!
Comunque confermo... splendido posto (peccato non aver visto nemmeno una traccia di neve), e ottimo pranzo!
Eravamo davvero in tanti: 70 persone compreso un raduno di motociclisti che si è aggregato a noi!
Un ringraziamento particolare va a coloro che sono venuti per la prima volta: Andfra, Alex, Skufagniz, Poranese ed altri che sicuramente mi sfuggono. In più un saluto anche a coloro che sono venuti da più lontano, come Windchill (e ragazza), Aliante e Conte.
Speriamo che chi abbia fatto qualche foto inizi a pubblicarle!
|
andrea75 [ Dom 03 Dic, 2006 18:54 ]
|
 |
|
Ecco il mio unico contributo.... ma fondamentale: lo staff al completo di lineameteo
Da sx: Andrea75, Snow96, francesco, Marvel, Zerogradi, Tifernate, Ternano e Burjan (ma chi è che abbiamo assunto a mia insaputa?  )
Descrizione: |
|
Dimensione: |
232.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 563 volta(e) |

|
|
andrea75 [ Dom 03 Dic, 2006 18:57 ]
|
 |
|
Gran bel Meteopranzo!!!  sono strapieno, credo che non toccherò cibo fino a domattina..... 
|
snowfinder [ Dom 03 Dic, 2006 19:04 ]
|
 |
 Re: Meteoraduno Di Norcia: Commenti E Foto
|
Come anticipato ad Andrea, per me era difficile venire quest'anno.... ma al prossimo non mancherò!!! (spero...  ).
Mi siete mancati ragazzi........
A presto.
Stefano
|
stinfne [ Dom 03 Dic, 2006 19:37 ]
|
 |
 Re: Meteoraduno di Norcia: commenti e foto
|
Fotone di gruppooooooooooo....... (grazie ad Alex)
|
299.83 KB |
File visto o scaricato 563 volta(e) |

|
|
andrea75 [ Dom 03 Dic, 2006 19:42 ]
|
 |
|
|
andrea75 [ Dom 03 Dic, 2006 19:48 ]
|
 |
|
Grazie a tutti davvero! Giornata bella e da ripetere secondo me molto più frequentemente, almeno 3 volte l'anno...
|
Icestorm [ Dom 03 Dic, 2006 19:57 ]
|
 |
|
Nell'ordine, da sinistra: Snowfinder, Zerogradi, Pablo, Tifernate, Conte
|
142.78 KB |
File visto o scaricato 482 volta(e) |

|
|
andrea75 [ Dom 03 Dic, 2006 20:03 ]
|
 |
|
vero, concordo con ternano, gran bella giornata, ringrazio veramente tutti; e' stato un onore conoscere gran parte di voi; sperando che si rifaccia molto presto, devo dire che si e' anche mangiato da DIO.....
complimenti a chi l'ha organizzata e scelta proprio in questo posto...
un saluto a tutti 
|
skufagniz [ Dom 03 Dic, 2006 20:15 ]
|
 |
|
|
grego [ Dom 03 Dic, 2006 20:19 ]
|
 |
|
che dire...grazie agli organizzatori di questa splendida giornata!
Ottimo il cibo e la compagnia anche se non è stato possibile approfondire la conoscenza con tutti
saluti a tutti 
|
andfra [ Dom 03 Dic, 2006 20:27 ]
|
 |
|
Vi abbiamo fatto mangiare stretti??? Scusateci ma non conoscevamo il locale... anzi il titolare mi ha rimproverato perchè eravamo 28 invece dei 30 previsti con la scusa che avrebbe potuto prendere altre prenotazioni se lo sapeva in tempo  ...Cmq tutto sommato è stato un buon pranzo ed è stato bello per me incontrare alcuni di voi conosciuti al meteopranzo di foligno in estate... ho ricevuto apprezzamenti anche dai componenti del gruppo dei motociclisti (per lo più autisti vista l'aggregazione familiare :))) ) dove la regione marche era predominante,purtroppo per l'umbria ero soltanto io (ma con voi non mi sentivo assolutamente solo), c'erano una coppia laziale, una romagnola ed una toscana... insomma un po' di centr'italia...
bene... ringrazio e saluto tutti ed in particolar modo andrea  che mi ha recuperato anche la custodia della mia digitale lasciata sbadatamente sulla sedia...sarà stato il sangiovese??? ;))) bhooooo!!!
Ciao 
|
figliodigio [ Dom 03 Dic, 2006 20:30 ]
|
 |
|
Vi abbiamo fatto mangiare stretti??? Scusateci ma non conoscevamo il locale... anzi il titolare mi ha rimproverato perchè eravamo 28 invece dei 30 previsti con la scusa che avrebbe potuto prendere altre prenotazioni se lo sapeva in tempo
Ma che scherzi??? Abbiamo mangiato stretti ma bene... il fatto è che più che altro avrebbero potuto fare qualche tavolata in più.... quei tavolini da 4 mi sapevano tanto di matrimonio... vabbè.
Anche noi eravamo 2 in meno (ma su 40!!!) e ci ha fatto la stessa osservazione....  Mah, io non starei a speculare su 4 persone su 70...
comunque dai, chissenefrega... alla fine abbiamo mangiato mooooooolto bene, siamo stati da Dio..... meglio di così......
La prossima volta Samuele provvederemo a contattare anche nostro Signore Gesù Cristo per avere anche qualche fiocco di neve
P.S. x giorgio: la custodia l'ho data a Daniele 
|
andrea75 [ Dom 03 Dic, 2006 20:39 ]
|
 |
|
Bellissima giornata!
Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto quelli venuti da fuori regione, come Aliante, Windchill e ragazza e Conte!
Mi ha fatto molto piacere vedere Gubbiomet, di cui avevo sentito molto parlare (e bene...!  ) ma che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere di persona!
Un saluto a tutti....
PS: io a cena ho magnato ' na banana...non so voi...

|
zerogradi [ Dom 03 Dic, 2006 21:05 ]
|
 |
|