| Commenti |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 A Giano Dell'Umbria
|
mi associo..
ai 5 cerri il posto è bello, ma prima voglio provare la cucina in privato..  qui solo a legge è già buono..
|
|
DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 15:08 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 a Giano dell'Umbria
|
Per la serie... "decide chi c'è"..........
Prenotiamo a "La terrazza"?????? 
|
|
Poranese457 [ Mer 11 Giu, 2008 15:13 ]
|
 |
|
Come volete ragazzi... a me basta solo una telefonata di conferma e il posto è prenotato. Riguardo al menù esprimetevi... dobbiamo scegliere i 2 primi e i 2 secondi... oppure mi affido a loro.
Di fatto c'è una cosa: non so se puntare al cinghiale. E' una cosa particolare, che a me personalmente non piace e credo che la cosa poi sia diffusa, quindi non so se metterlo nel menù direttamente. Mi ha cmq detto la tipa, che se anche non lo prevediamo nel menù, poi un assaggio è assicurato.
Per il resto, se avete delle preferenze su quello che ho scritto qui sopra, fate pure 
|
|
andrea75 [ Mer 11 Giu, 2008 15:15 ]
|
 |
|
poco però tutto si può fare? 
|
|
DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 15:18 ]
|
 |
|
poco però tutto si può fare? 
No beh, tutto no.... ho specificato 2 primi e 2 secondi "a scelta"... per 25 euro a testa, che volevi! 
|
|
andrea75 [ Mer 11 Giu, 2008 15:35 ]
|
 |
|
|
c'ho provato.. a me piace tutto.. quindi credo sarà ol caso di fare il sondaggio..
|
|
DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 15:40 ]
|
 |
|
Io invece il cinghiale lo mangerei a qualsiasi ora del giorno... è una vera e propria sciccheria (apparte quando ti si parano esemplari da 2 quintali davanti alla macchina in movimento  ).
Però ok... se vogliamo mettere un sondaggio sul menù facciamo pure... al momento non ho tempo, forse tra un'oretta o due però ci riesco 
|
|
Poranese457 [ Mer 11 Giu, 2008 15:49 ]
|
 |
|
c'ho provato.. a me piace tutto.. quindi credo sarà ol caso di fare il sondaggio..
Così prenotiamo tra una settimana!  No dai, dite quello che preferite, poi si decide... tanto di pessimo non c'è nulla, quindi. 
|
|
andrea75 [ Mer 11 Giu, 2008 15:50 ]
|
 |
|
|
io scelgo questo
gnocchetti al finocchio selvatico
risotto al tatufo
grigliate miste
spezzatino di cinghiale
|
|
DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 15:57 ]
|
 |
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

|
|
marvel [ Mer 11 Giu, 2008 16:01 ]
|
 |
|
Io adoro lo stinco di maiale...è uno dei miei piatti preferiti! il cinghiale va benissimo! ma poi mi va bene tutto 
|
|
Fili [ Mer 11 Giu, 2008 16:05 ]
|
 |
|
|
Dai su... stasera metto 3-4 combinazioni di menù, e nel frattempo, sempre se sta bene a tutti prenoto. Diamo qualche giorno al sondaggio, poi li richiamo per la conferma del numero dei partecipanti esatti e del menù scelto, ok?
|
|
andrea75 [ Mer 11 Giu, 2008 16:09 ]
|
 |
|
e cambia il titolo sennò la gente sbaglia strada! 
|
|
DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 16:12 ]
|
 |
|
Se aspettate 24 ore forse ho un bel posto disponibile vicino Massa Martana, in campagna, in collina e con panorama... con possibilità di mangiare sia all'aperto che al chiuso.
Per il momento so che hanno posto per il 22 ma devo parlare col responsabile per menù e prezzi.
Scusate rega' ma a me Valfabbrica mi sa tanto distante... per tutti i pranzi ho fatto sempre delle belle galoppate, per una volta che eravamo abbastanza vicini... argh!

|
|
marvel [ Mer 11 Giu, 2008 16:20 ]
|
 |
|
|